Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 15
domenica 11 aprile 2021, ore
IN EVIDENZA
UFFICIALE - Goteborg, ecco Marek Hamsik: "Sono felice di essere qui, darò il massimo"
08.03.2021 19:41 di Napoli Magazine

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, dopo l'avventura al Dalian cinese, è ufficialmente tornato in Europa. Gli svedesi del Goteborg hanno annunciato l'ingaggio dello slovacco attraverso un comunicato: "Lunedì, il calcitore della nazionale slovacca è arrivato a Kamratgården. Il 33enne ha firmato un contratto con l'IFK Goteborg che si estende fino al 30 agosto 2021.

 

"Abbiamo avuto un ottimo dialogo sin dal primo contatto e unità d'intenti. Marek è qui per mettersi in mostra ed è molto motivato. Rappresenta gran parte di ciò che l'IFK Goteborg vuole essere. Le sue qualità insieme al suo carisma, professionalità e passione lo rendono unico", afferma il direttore sportivo Pontus Farnerud.

 

Marek ha recentemente giocato per il club cinese Dalian. In precedenza, durante gli anni 2007-2019, Marek ha rappresentato l'SSC Napoli dove ha segnato 100 gol e 79 assist durante le sue 409 presenze in Serie A.

 

Marek ha anche guidato a lungo la nazionale slovacca come capitano e ha rappresentato il suo paese sia ai Mondiali che agli Europei. È il giocatore che ha segnato più gol e nazionali con la maglia della nazionale slovacca. Si pensa anche che continuerà a guidare la Slovacchia durante gli Europei di questa estate.

 

"Sono molto felice di essere qui e sono positivamente sorpreso dalle grandi opportunità che esistono qui. Non vedo l'ora di incontrare i miei compagni di squadra e iniziare ad allenarmi con loro. Come tutti sanno, sono qui con un contratto a breve termine, ma farò del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere il successo. Ora metto tutto il mio corpo e la mia anima in questo club", ha dichiarato Marek.

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>