Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 44
mercoledì 28 ottobre 2020, ore
IN PRIMO PIANO
MEDIASET - L'agente di Milik a Roma: può sbloccarsi anche Dzeko-Juve
16.09.2020 17:28 di Napoli Magazine Fonte: Sport Mediaset

Aspettando... Milik. Le mosse di mercato di Juve, Roma e Napoli sono appese alla decisione dell'attaccante polacco, che deve dire sì o no all'offerta del club giallorosso. In caso di risposta affermativa, ecco che si apriranno automaticamente le porte per l'ingresso di Dzeko nel mondo bianconero. Milik stamattina non si è allenato con gli azzurri e l'agente è stato avvistato nella Capitale: è il segno che le trattative continuano.

 

Il sogno dell'attaccante di giocare nella Juve, dopo aver rifiutato il rinnovo con il Napoli, è svanito: Paratici ha parlato con il procuratore dicendogli chiaramente che la scelta è caduta sul collega bosniaco. Arkadiusz si è quindi preso 48 ore di tempo per decidere e tre squadre restano con il fiato sospeso: scegliere la Roma o cercare un'altra soluzione per evitare di passare un anno in tribuna e andare via gratis a giugno.

 

L'accordo tra Napoli e Roma c'è già sulla base di un prestito oneroso a tre milioni, obbligo di riscatto fissato a 15 e sette milioni di bonus per un'operazione da 25 milioni di euro (Il Mattino riferisce anche di un incasso dell'8% dall'eventuale rivendita nel caso la Roma dovesse cederlo entro il 2023).

 

Manca adesso la risposta del polacco, per cui è pronto un contratto quinquennale, con i giallorossi disposti a far salire l'ingaggio da 4,5 a 4,8 milioni di euro più una parte variabile pur di convincere il giocatore a sposare la causa capitolina, andando a riempire la casella in attacco che verrà lasciata vuota da Dzeko, destinato alla nuova Juve di Pirlo (intesa per un biennale a 7,5 milioni netti a stagione.

Loading...
ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>