Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 50
giovedì 9 dicembre 2021, ore
IN PRIMO PIANO
VIDEO DIRETTA + FOTO SHOW NM - Dries Mertens alla presentazione del libro "NAPOLI - I grandi calciatori raccontati da Valter De Maggio": "Il mio gol preferito? Sono tutti belli, scudetto? Si deve sognare, quando tornerò in Belgio? Spero il più tardi possibile, Maradona? E' sempre vivo"
18.11.2021 19:00 di Napoli Magazine

E' stato presentato il libro "NAPOLI - I grandi calciatori raccontati da Valter De Maggio" del giornalista Valter De Maggio al Tennis Club Napoli in viale Dohrn, con i saluti di Achille Lauro, T.C. Napoli socio fondatore, l'intervento del giornalista Carlo Alvino e le letture di Daniele Decibel Bellini. Ha moderato l'incontro Ida Di Martino.

 

Presente all'evento anche l'attaccante del Napoli, Dries Mertens. Ecco le sue parole evidenziate da "Napoli Magazine". "Il mio gol preferito? I gol sono tutti belli ed importanti. Il nome del nostro futuro figlio? Io e Kat non l'abbiamo ancora scelto. Sognare lo scudetto? Si deve sempre sognare, stiamo facendo bene, abbiamo comprato qualche giocatore che ha alzato il livello, in qualche partita serve anche fortuna e speriamo di poter festeggiare. Com'è Napoli? Non ho bisogno di parlare, tutti lo sanno, quando mi sveglio e vedo il mare, il mio problema è... come faccio a tornare in Belgio io?! Quando ci tornerò? Spero il più tardi possibile. Maradona? Sarà sempre vivo nello spogliatoio, nella città di Napoli e in tutto il mondo, noi parliamo spesso di Diego, leggere e imparare di una persona che ha fatto vincere Napoli, quando cammino in centro è come stare a casa, Maradona è sempre vivo", ha detto Mertens.

 

Presenti inoltre, l'ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino, l'ex azzurro Nando De Napoli e Hugo Maradona. De Napoli ha affermato: "Vincere a Napoli è straordinario, ringrazio Ferlaino, mi ha fatto sentire questo pubblico che è immenso. Eravamo felici per la città, per la gente che ci è stata vicino sempre sia quando giocavamo in casa che fuori casa".

 

Ferlaino ha affermato: "E' un Napoli forte, speriamo che continui così per tutto il campionato. Inter-Napoli non è una gara semplice. Pronostico? Non ho la sfera di cristallo".

 

Ecco foto e video diretta di "Napoli Magazine" a cura di Adriano Pastore.

 

 

 

ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>