Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 10
sabato 6 marzo 2021, ore
IN PRIMO PIANO
VIDEO DIRETTA - Granada, Martinez: "Peccato per le assenze" e Montoro: "Fabiàn bravo a gestire il gioco"
17.02.2021 13:07 di Napoli Magazine

GRANADA - Diego Martinez, allenatore del Granada, e Angel Montoro, centrocampista del Granada, hanno parlato in Press Conference alla vigilia della sfida di Europa League contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine".
 
 

 

Diego Martinez, all. del Granada: "Sarà una partita importantissima, durera' 180 minuti, ci teniamo a fare bene. E' un momento storico. Il Napoli è una grandissima squadra, ci sono tantissimi talenti, hanno spirito competitivo. Vogliamo lottare. Anche nei minuti di recupero. Sarà un momento bello ed entusiasmante. Gestisco con grande serenità questa doppia sfida col Napoli. Non c'e' stata molto tempo per prepararla. Concentriamoci sul presente. Sono sereno e fiducioso. Gli infortunati? Montoro sta meglio? Dovremo aspettare fino all'ultimo minuto per capire come staranno gli infortunati. Vedremo come sara' possibile organizzarsi, anche in base agli avversari. Le risorse saranno fondamentali. Stiamo valutando anche altri schemi di gioco. Gonalons? Tutti vorrebbero giocare. Abbiamo avuto problemi col covid, con l'Atletico ho visto bene Maxime. Vedremo. Non ho visto le partite di Champions, sono concentrato sul Napoli. La qualificazione non si deciderà con una sola partita. Quanto peseranno le assenze? La capacità di adattarsi sarà fondamentale. Mi avrebbe fatto piacere avere tutti a disposizione. Gli infortuni muscolari sono capitati a noi, come al Napoli e ad altre squadre europee. Nonostante i tempi che corrono, tutti si stanno impegnando. C'è grandissima voglia di giocare. Non so se sara' una sfida emozionante o tattica, di sicuro ce la metteremo tutta. Non credo che cambi qualcosa giocare prima in casa e poi fuori casa. Lozano e' un gran giocatore, la sua assenza di sicuro e' importante, come la nostra di Suarez".
 
 
Angel Montoro, centrocampista del Granada: "Come sto? E' un appuntamento storico. Abbiamo gran voglia di giocare. Siamo carichi, vogliamo dimostrare che sia una squadra forte. Sono sicuro che i nostri tifosi faranno il tifo da casa. Faremo tutto il possibile per renderli felici. Sappiamo perfettamente da dove veniamo e cosa abbiamo raggiunto. Sappiamo che e' una partita difficile, ma vogliamo vincere. Sara' una gara da 180 minuti. Se c'è un giocatore del Napoli che temo in particolare? Non mi sento di fare un solo nome, perchè ci sono tanti giocatori bravi. Tra tutti mi piace molto Fabian, che sa gestire molto bene il gioco".
 
 
Antonio Petrazzuolo
 
 
Napoli Magazine
 
 
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Loading...
ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>