Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 43
martedì 22 ottobre 2019, ore
IN PRIMO PIANO
VIDEO INTEGRALE - Europa League, Salisburgo, Rose e Ulmer al San Paolo: "Napoli, non abbiamo paura"
06.03.2019 18:38 di Napoli Magazine

NAPOLI - Marco Rose e Andreas Ulmer hanno parlato in conferenza stampa al San Paolo, alla vigilia degli Ottavi di andata di Europa League tra Napoli e Salisburgo.

 

 

Marco Rose, allenatore del Salisburgo: "E' un onore misurarci con una squadra di livello come il Napoli. Siamo qui per giocare a calcio, non abbiamo paura. Scenderemo in campo con coraggio. Klopp? Non l'ho sentito, anche se siamo amici, siamo impegnati. La gara d'andata sara' importante, come quella di ritorno. Pensiamo pero' prima alla gara d'andata. I due infortunati? Hanno recuperato e sono in forma. Anche Lainer è in forma. Servirà grande coraggio, attenzione, il Napoli è forte. Ajax come modello? Abbiamo una nostra identità e portiamo avanti quella, diversa da quella olandese con cui c'è competizione storica. Andiamo avanti. Pensiamo prima alla gara col Napoli, poi vedremo, senza pensare troppo al passato. Non c'e' un obiettivo principale. Vogliamo vincere campionato, Coppa d'Austria ed arrivare lontano in Europa League. Il Napoli ha tanti calciatori giovani".

 

Andreas Ulmer, difensore del Salisburgo: "Lainer al Napoli? Se n'è parlato in estate, ora non è un tema caldo. Il Napoli è ad un livello piu' alto della Lazio, dobbiamo essere molto concentrati e limitare al minimo gli eventuali errori altrimenti ci puniranno. Napoli-Juve? Non influirà per niente sull'approccio che avremo in Europa League".

 

 

Antonio Petrazzuolo

 

Napoli Magazine

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com 

Loading...
ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>