Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 9
giovedì 25 febbraio 2021, ore
L'EDITORIALE
ASK PETRA - Petrazzuolo su Instagram risponde ai tifosi: "Ghoulam? Ha bisogno solo di giocare 6-7 partite di fila"
31.01.2021 15:32 di Napoli Magazine

NAPOLI - Antonio Petrazzuolo, dir. di "Napoli Magazine", ha risposto alle domande dei followers sul proprio profilo Instagram. Ecco una sintesi di domande e risposte.

 

- Non crede che sia piu' giusto mettere Giuntoli sulla graticola piuttosto che Gattuso? "Il suo operato verrà valutato come normale che sia".

 

- Crede che Gattuso abbia trovato uno stabile 11 titolare? "Me lo auguro".

 

- Prenderebbe Singo e Zaccagni? "Zaccagni sicuramente, Singo lo opzionerei per dargli la possibilità di confermarsi".

 

- Conosce Pietro Paolo Virdis? "Lo intervistai anni fa".

 

- Osimhen avrà bisogno di altri mesi per ambientarsi, ma con i consigli dei compagni di squadra sfonderà? "Osimhen ha grandi qualità, è un velocista, peccato per l'infortunio ma ora dovrebbe essere sulla strada del recupero".

 

- Come andrà a finire la querelle tra Gattuso e De Laurentiis? "Non parlerei di querelle, ma di matrimonio...".

 

- Come vede il girone di ritorno del Napoli, al termine di quello d'andata? "Mi auguro con un Napoli qualificato in Champions e con un'altra Coppa Italia in bacheca".

 

- Le piacerebbe vedere Dybala nel Napoli? "Lo auspicavo ai tempi del Palermo in un'operazione stile Cavani. Dubito che ora sia possibile".

 

- Siamo all'alba di un ridimensionamento del progetto Napoli? "Non credo. Il Napoli sarà sempre al vertice".

 

- Perchè Gattuso è ostinato con questo 4-2-3-1? La squadra va meglio col 4-3-3... "Magari si convince".

 

- E' vero che Mertens è tornato in Belgio per problemi alla caviglia? "Confermo, dal suo fisioterapista di fiducia".

 

- Perchè il Napoli non punta sui giovani come fanno Juventus, Atalanta, Empoli e Spal? "Se i giovani sono bravi come Hamsik, Lavezzi e Cavani il Napoli ci punta eccome, tutt'è scovarli come fecero Pierpaolo Marino e successivamente Rafa Benitez".

 

- Punterebbe su un portiere ed un attaccante non giovani ma con esperienza? "In porta il Napoli è coperto, in attacco è stato fatto un investimento su Osimhen notevole, almeno bisogna vederlo in azione".

 

- Ci sono possibilità per Emerson Palmieri? "E' un discorso da rinviare a giugno, intanto farei giocare titolare 6/7 partite di fila Ghoulam".

 

- Niente domande, sì o nummer 1! "Grazie! Troppo buono! Mi viene in mente il video di Paolo Cannavaro in cui lo ripete varie volte a Francesco Cotugno!".

 

- Fabian Ruiz è ancora positivo? Crede in qualche colpo di mercato in entrata? "Si, non essendo nel gruppo squadra, Fabiàn è ancora positivo, e' in isolamento a casa e si sta allenando. Non appena tornera' negativo ve lo comunicheremo. Mercato in entrata chiuso".

 

- Che voto dà al girone d'andata del Napoli? "Ho fatto il liceo classico e ancora con le pagelle post gara sono sempre molto tirato, direi 6 (ma al mio liceo mi avrebbero messo tra il 5 e il 4.5".

 

- Llorente non era da tenere? Ha piu' esperienza di Petagna... "Petagna ci sta mettendo grande impegno, e per questo va apprezzato, Llorente aveva poco spazio".

 

- Qual e' stato il miglior acquisto della gestione Giuntoli? "Ne indico tre: Rog, Diawara ed Elmas".

 

- Ghoulam come sta? Perchè non gioca? "Sta bene, nell'intervista esclusiva a "Napoli Magazine" lo ha detto chiaramente. Ha bisogno solo di continuità".

 

- Cosa ne pensa di Zielinski? "E' un grande giocatore, un diesel: quando è in giornata è fenomenale, va meglio nel ruolo di trequartista con licenza di concludere e fornire assist ai compagni. Con un po' di costanza di rendimento in piu' diventa un leader".

 

- Perchè il Napoli non ha una struttura societaria da vera big? "Vecchio discorso, il presidente gestisce come meglio ritiene opportuno essendo il proprietario unico".

 

- Perchè con Benitez arrivavano Albiol e Callejon, mentre con Sarri i vari Tonelli e Valdifiori? "Potenza di alzare il telefono".

 

- Manita a Parma? "Non diciamo nulla".

 

- Sono vere le voci su un Benitez o Sarri bis? "Dipende dai risultati, Sarri non credo".

 

- Perchè ostinarsi col 4-2-3-1? "Misteri della vita".

 

- E' possibile una struttura societaria ad Aversa al posto dell'ippodromo? "Non credo sia realizzabile".

 

- Perchè molti giornalisti dicevano che Lozano era scarso? "Fortunatamente dal primo giorno ho sempre avuto un unico pensiero su Lozano. Aveva bisogno di tempo per inserirsi, attualmente è il migliore".

Loading...
ULTIMISSIME L'EDITORIALE
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>