Dopo l’ennesima prestazione di alto livello al 30° Autoslalom Città di Misilmeri, la Nebrosport si prepara a un nuovo e prestigioso appuntamento nel weekend del 18 e 19 ottobre 2025: l’11° Slalom Selva di Fasano, teatro della finale nazionale del Trofeo d’Italia, dove i migliori interpreti della specialità si sfideranno per il titolo tricolore.
A sfidare le postazioni di Fasano sarà ancora una volta il giovane Luca Radici, protagonista assoluto della categoria Kart Cross al volante del suo performante Semog Bravo Sport. Il pilota sinagrese arriva in Puglia con grande entusiasmo e motivazione, forte del brillante risultato ottenuto a Misilmeri dove ha centrato un eccezionale 1° posto di classe, 1° di gruppo e 7° assoluto, confermando il suo ottimo stato di forma e l’eccellente lavoro di messa a punto sul mezzo.
Finalmente soddisfatto dell’assetto del suo Kart, Radici ha trovato il giusto compromesso che gli ha permesso di esprimere al meglio la sua guida aggressiva e precisa. Ora è pronto a dare il massimo in un contesto nazionale di altissimo livello come quello di Fasano, con l’obiettivo di ben figurare e portare ancora una volta in alto i colori della Nebrosport.