Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 17
giovedì 22 aprile 2021, ore
SOCIAL NETWORK
PEPPY NIGHT SHOW - Jorginho e Hamsik: “Napoli ci manca troppo! I ragazzi parlano benissimo di Gattuso, porterà il Napoli in Champions e resterà”
27.03.2021 00:47 di Napoli Magazine

NAPOLI - Gli ex calciatori del Napoli, Marek Hamsik e Jorginho sono stati protagonisti di una doppia intervista nel corso di "Peppy Night Fest", trasmissione di Canale 21 condotta dal comico Peppe Iodice e dallo speaker Decibel Bellini. 

 

 

Subito il coro: "Olè Olé Olé, Marek Marek!".

 

Poi la domanda di rito: Quanto vi manca Napoli?. Hamsik: "Troppo, troppo!". Jorginho: "Non ci sono parole per descriverlo! Mi manca, a chi non manca Napoli! Qui a Londra fa freddissimo, cos’è il sole?".

 

 

Per Hamsik: Com’è andata in Cina?. "E’ sempre un’avventura, non è stato facile. Dai però ne è valsa la pena".

 

 

Quest’anno il Napoli arriverà in Champions?  Hamsik: "Speriamo, facciamo il tifo. Sono convinto di sì". Jorginho: "Certo che può arrivare in Champions".

 

 

Per Hamsik. Com’è Lobotka? "Per me è fortissimo, ma non ha avuto modo di esprimersi".

 

 

I rigori nel Napoli? Jorginho: "A Napoli li tirava Marek, rispetto per l’anzianità e per il capitano. Se non voleva tirare, io c’ero!". Hamsik scherzando: "Però Jorge li tira molto meglio, dai!".

 

 

Com’è Gattuso? Hamsik: "Tutti si ricorderanno della foto con lui che mi gridava (ride, ndr). Penso sia un bravissimo allenatore, i ragazzi parlano benissimo di lui. Mi fido che finiranno bene questo campionato e che Gattuso si giocherà la Champions col Napoli".

 

 

Nei minuti finali del collegamento, i due calciatori hanno intonato il coro "Un giorno all’improvviso".

 

ULTIMISSIME SOCIAL NETWORK
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>