Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 30
lunedì 22 luglio 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
SOCIAL NETWORK
VIDEO INTEGRALE - Arsenal, Emery e Sokratis: "Napoli, come una finale"
17.04.2019 18:11 di Napoli Magazine

NAPOLI - L'allenatore Unai Emery e il difensore Sokratis Papastathopoulos hanno parlato in conferenza stampa al San Paolo alla vigilia di Napoli-Arsenal. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine".

 

 

Unai Emery: "E' una partita di calcio, siamo due squadre con giocatori esperti ed ottimi allenatori. Sappiamo che sarà una partita diversa rispetto all'andata. Siamo convinti che loro metteranno in campo tutte le loro capacità, con lo stadio, noi però saremo pronti. Faremo tutto quello che sarà necessario. Fabian, Zielinski, sono giocatori di qualità. Possono metterci in difficoltà. Anche noi non siamo da meno. Sokratis? Ho molta fiducia in tutti i miei giocatori. Tutti vogliono giocare, aiutare la squadra. Il loro impegno è eccezionale. Tutti possono avere la possibilità di giocare. Sappiamo che qui le partite sono diverse rispetto alla Premier. Certo in caso di gol aumenterebbe il vantaggio. Ma noi giochiamo per vincere. Qualificazione? 50% e 50%. A casa abbiamo vinto, ma sappiamo che giocando a Napoli il discorso cambia, loro possono vincere. Io vicino alla panchina del Napoli in passato? Grande club, grande presidente, grande allenatore e grandi giocatori. Il Napoli ha una grandissima storia. Possono fare qualcosa di importante. Sono in gioco in Europa League, sono secondi in serie A".

 

Sokratis Papastathopoulos: "Abbiamo fiducia in noi stessi e siamo pronti ad affrontare la partita. A me piace giocare a calcio, sono belle partite. Se giocherò darò il 100%. Dobbiamo giocare a calcio ed essere concentrati per 90 minuti. Non so se il Napoli riuscirà a pareggiare. Noi giochiamo ogni partita per migliorare. Nelle ultime fasi dell'Europa League vogliamo vincere il più possibile. Per noi sarà un'altra finale".

 

 

Antonio Petrazzuolo

 

Napoli Magazine

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com 

Loading...
ULTIMISSIME SOCIAL NETWORK
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in