Anno XX n° 50
lunedì 4 dicembre 2023, ore
TUTTI IN RETE
UNION BERLINO - Diogo Leite: "Kvara può cambiare la partita con una giocata, il Napoli è un'ottima squadra, ma vogliamo fare bene"
07.11.2023 08:37 di Napoli Magazine

NAPOLI - Diogo Leite, difensore dell'Union Berlino, prossimo avversario del Napoli in Champions League, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport:

 

L'Union arriva da 12 sconfitte di fila. Come si riparte?

 

"Facendo una grande partita a Napoli, mettendo in campo la nostra voglia e qualità. Serve un risultato positivo per ritrovare fiducia e uscire da questo momento no. Siamo stati anche sfortunati, vincere in Champions darebbe una carica in più".

 

Che rapporto hai con Bonucci?

 

"Ottimo, sin dal primo giorno. Ho un grande rispetto per la sua carriera e per come è adesso: da lui ho solo da imparare. È un giocatore fantastico e anche un uomo con grandi valori".

 

Cosa ne pensi del Napoli?

 

"È stata una partita dura per entrambe le squadre, il Napoli è un’ottima squadra e ha giocatori di grande talento. Gioca bene, muove velocemente la palla: dobbiamo essere concentrati e convinti per riuscire ad arginarli e costruirci le occasioni per vincere".

 

Domani al Napoli mancherà ancora Osimhen: che impressione le ha fatto la squadra di Garcia?

 

"Il Napoli è un’ottima squadra e ha giocatori di talento. Gioca bene, muove la palla: dobbiamo essere concentrati e convinti per riuscire ad arginarli e costruirci occasioni per vincere. Osimhen è uno dei migliori attaccanti al mondo, però ci sono tanti che sanno come sostituirlo".

 

Tipo Kvaratskhelia.

 

"Molto forte nell’uno contro uno, dribbling e imprevedibilità, può cambiare la partita con una giocata: giocatore di grande livello, dobbiamo essere bravi a non concedergli opportunità, bisogna fare una grande prova di squadra: solidi dietro e coraggiosi davanti, per puntare alla vittoria".

 

Qual è la chiave che potrebbe sbloccare la partita in favore dell'Union Berlino?

 

"La fiducia. Credere in noi stessi e lo spirito di squadra sono i fattori che possono aiutarci maggiormente a fare risultato. In Champions bisogno dare sempre qualcosa in più, avere una mentalità vincente a prescindere dall’avversario".

ULTIMISSIME TUTTI IN RETE
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>