Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 48
venerdì 27 novembre 2020, ore
TUTTI IN RETE
VIDEO - Maradona: "Comincio i miei 60 anni con questi meravigliosi messaggi che mi danno la vita", per lui una valanga di auguri!
30.10.2020 11:40 di Napoli Magazine

NAPOLI - "Comincio i miei 60 anni con questi meravigliosi messaggi che mi danno la vita. Grazie per così tanto affetto, grazie per la vostra amicizia. Questo è il miglior regalo di compleanno che avreste potuto farmi. E grazie anche a tutta la mia squadra per aver preparato questa grande sorpresa per me", scrive su Instagram Diego Armando Maradona nel giorno del suo 60esimo compleanno pubblicando un video di oltre 36 minuti in cui  tanti campioni ed amici gli fanno gli auguri di buon compleanno. Eccone alcuni evidenzati da "Napoli Mgazine".

 

Fabio Cannavaro: "Ciao Diego, oggi non vorrei farti gli auguri come Fabio Cannavaro campione del mondo 2006, Pallone d'oro, oggi vorrei fare un po' un salto indietro nel tempo e vorrei farteli come tifoso del Napoli, come raccattapalle, quel raccattapalle che faceva di tutto per venire al San Paolo e guardare il giocatore più forte della storia del calcio. Volevo ancora a distanza di tanti anni ringraziarti per tutte le emozioni che ci hai regalato, ancora oggi m ven o fridd nguoll, quindi ti volevo dire grazie, grazie, grazie e soprattutto buon compleanno e ricordati che si semp o nummer uno! Ti voglio bene Diego, ciao!".

 

Dries Mertens: "Ciao grande Diego, tanti tanti auguri e grazie ancora per tutto quello che hai fatto per Napoli. Un bacio, ciao ciao!".

 

Marek Hamsik: "Ciao Diego, sono Marek, anche io volevo farti tantissimi auguri per il tuo 60esimo compleanno, augurarti in questo brutto periodo per prima tanta salute e farti l'in bocca al lupo per la tua carriera da allenatore con tante vittorie e tanti successi. Un saluto e sempre forza Napoli, ciao Diego!".

 

Antonio Careca: "Ciao Diego, tanti auguri, ti mando qui dal Brasile con la mia famiglia tanti baci, buon compleanno, mio compagno, mio amico! Un abbraccio, ci vediamo presto, auguri, ciao Diego!".

 

Ricardo Alemao: "Ciao Diego, tantissimi auguri in questo giorno importante, spero che tu trascorra un giorno molto felice insieme ai tuoi amici, familiari come meriti. E' stato un grandissimo piacere aver vissuto 4 anni assieme a te nella squadra del Napoli dove ci siamo conosciuti e abbiamo stretto questa amicizia. Che tu sia molto felice, il mio desiderio è che ci possiamo incontrare al più presto. Ti saluto, un grande abbraccio!".

 

Beppe Bruscolotti: "Ciao, amico mio, è una giornata particolare oggi per te, è il tuo compleanno, ma anche per noi è un motivo per farti gli auguri e da me lo sai con tutto il mio affetto, con tutto il mio cuore, perchè siamo stati e saremo sempre due amici veri. E' una giornata particolare come pure è particolare l'augurio di mia moglie che spero che ti giunga più presto possibile".

 

Ciro Ferrara: "Caro Diego, in occasione del tuo 60esimo compleanno ho voluto scrivere questo libro che parla ovviamente di te, Maradona, ma soprattutto di Diego, del rapporto di amicizia che abbiamo avuto per 7 lunghi anni e che ancora continua. Ti voglio tanto bene, tanti auguri, buon compleanno capitano, sei il numero uno!".

 

Bruno Giordano: "Ciao campione, volevo farti gli auguri per i tuoi 60 anni e mandarti un abbraccio immenso, spero di rivederti presto e sai che ti voglio bene, ciao Diego".

 

Andrea Carnevale: "Diego, come stai? Sono il tuo vecchio amico Andrea, spero che tu stia bene, me lo auguro, volevo farti tantissimi auguri di buon compleanno. Un grande abbraccio, spero di vederti presto, ti voglio bene, ciao Diego, numero uno al mondo".

 

Nando De Napoli: "Ciao Diego, sono Nando De Napoli, tuo mediano preferito, ti faccio gli auguri per i tuoi 60 anni, ti saluto con un bacione forte. Salute e felicità! Ciao Diego".

 

Alessandro Renica: "Auguri Diego per i tuoi 60 anni! Un augurio particolare al più grande giocatore di tutti i tempi, ma anche a un grande uomo e amico. Un bacione, speriamo di vederci presto!".

 

Antonio Carannante: "Ciao Diego, tanti tanti, auguri, ti voglio tanto bene. I tuoi 60 anni sicuramente sono magnifici perchè sei il numero uno al mondo. So che stai bene e mi fa molto piacere, è la cosa più importante, tanti auguri".

 

Massimo Filardi: "Ciao Diego, tantissimi auguri per questo 60esimo compleanno, sei sempre il numero uno, ciao!".

 

Raffaele Di Fusco: "Ciao Diego, l'ultima volta ci siamo visti al San Carlo qualche anno fa, è stato un piacere immenso rivederti. Adesso volevo mostrarti una cosa che più di 30 anni fa tu mi regalasti dicendomi 'tienila con te', (nel video mostra una immagine votiva, ndr) è la Madonna che si venera in Argentina e volevo ringraziarti per questo regalo, lo custodisco con gelosia, lo porto sempre con me così come tu mi chiedesti all'epoca. Volevo farti gli auguri per il tuo 60esimo compleanno, spero che tu stia bene, che tu sia felice, perciò Diego tanti auguri di cuore e con affetto. E che tu sia felice, ciao!".

 

Giovanni Francini: "Ciao Diego, tanti auguri di buon compleanno, sono 60 però sei un ragazzino, ti mando un grande abbraccio e ti voglio bene, ciao e a presto".

 

Giovanni Galli: "Auguri Diego, buon compleanno, non ti preoccupare, dai 60 io ci sono già passato, non cambia assolutamente niente. Un grande abbraccio e un ricordo delle nostre grandi sfide, delle nostre partite che significavano molto per il nostro campionato, ma anche in nazionale, il ricordo di quel gol che mi hai fatto a Messico '86, quando con la tua Argentina siete diventati campioni del mondo, su quel gol tutti mi hanno accusato di avere delle responsabilità, probabilmente sì ce le avevo ma quella più grande è stata sicuramente quella di non aver pensato in quel momento di essere di fronte al più grande calciatore di tutti i tempi. Con grande affetto, un grande abbraccio, tantissimi auguri per il tuo compleanno".

 

Massimo Mauro: "Caro Diego, 60 è un bel numero, tu sei stato il più grande di tutti, ma la cosa che ti riconosco è la grande generosità fuori dal campo, che il più grande di tutti i tempi fosse anche il più generoso fuori dal campo non era scontato e tu lo eri e quindi per i due anni passati insieme ti ringrazio di avermi dato l'opportunità  di stare accanto al più grande di tutti i tempi, anche un po' fuori dal campo con serate meravigliose. Grade Diego, un bacione, tanti auguri!".

 

Marco Baroni: "Ciao Diego, come stai? Il genio, il più grande di tutti, sei riuscito con un pallone a rendere possibile l'impossibile, sei stato un compagno e un amico sempre al servizio della squadra, per questo ti hanno voluto bene tutti, tifosi, compagni e avversari. Mi unisco agli altri per augurarti tutto il bene possibile, ti faccio tanti auguri".

 

Sasà Carmando: "Diego, auguri veramente di cuore, i tuoi 60 anni speriamo che ne porti 100, ti voglio bene, un bacio grande e un grande augurio, ciao Diego!".

 

Il video inizia con lo sguardo di affetto e il sorriso di Ronaldinho, con le parole di Ronaldo "Diego fratello, hai ispirato molti tra cui me, auguri", con Mourinho che confessa: "ti ammiravo molto e da quando ti ho conosciuto ti devo ringraziare per la tua amicizia". Inoltre i messaggi di auguri di tantissimi calciatori e sportivi argentini tra cui Crespo, Batistuta, Tevez, Martin Palermo, Ricardo Bochini, Pato Fillol, Matias Almeyda, Kily Gonzalez, Rana Valencia, Tarantini, Daniel Bertoni, Beto Alonso, Hector Henrique, Jorge Burruchaga, Nery Pumpido, Vasco Olarticoechea, Oscar Garré, Chino Tapia, Sergio Goycochea. Paolo Montero ricorda dei suoi anni alla Juventus: "ho diviso la stanza per sette anni con Ciro Ferrara e l'ho torturato per avere tutti i racconti su di te". E poi Petro Troglio, Juan Simon, Beto Barbas, Gabriel Calderon, Tucu Meza, suo compagno nella vittoria al Mondiale Under 20, Maxi Rodriguez, Sergio Romero, Claudio Garcia, Daniel Osvaldo. Tanti gli ex campioni internazionali come Valderrama, Trezeguet, Schuster, Van Basten, Franco Baresi, Max Vieri. Ci sono anche l'ex tennista Gabriela Sabatini, il primatista mondiale del salto in alto Javier Sotomayor, l'ex campione del mondo dei mediomassimi Miguel Galindez e Fernando Signorini, il suo preparatore atletico personale negli anni del campo. Il video si chiude con tutta la squadra del Gimnasia La Plata, la squadra che oggi Diego allena, schierata in campo che gli urla gli auguri.

 

 

Loading...
ULTIMISSIME TUTTI IN RETE
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>