Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 46
venerdì 15 novembre 2019, ore
VIDEO
VIDEO INTEGRALE - Liverpool, Klopp e Henderson: "Il Napoli è forte"
16.09.2019 20:06 di Napoli Magazine

NAPOLI - Jurgen Klopp e Jordan-Brian Henderson, allenatore e centrocampista del Liverpool hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Liverpool. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine".

 

 

Jurgen Klopp, all. del Liverpool: "Ci siamo concentrati sulla gara col Newcastle. Vorremmo battere il Napoli, conosciamo l’avversario. L’anno scorso nei due scontri abbiamo fatto la giusta esperienza. Mi piace veder giocare il Napoli. Cercheremo di affrontarla nel migliore dei modi. Non so cos’è cambiato da 11 mesi a questa parte. Abbiamo difeso bene. Ci siamo migliorati. Fino alla fine della stagione è stato un crescendo. Cercheremo di eguagliare il livello dell’anno scorso. Vorremmo andare avanti così. Il Napoli si difende bene. Non sentiamo il peso di essere i campioni d’Europa. Non so se il Napoli e le altre squadre giocheranno in un modo diverso. Il Napoli è un gruppo consolidato. Non hanno vinto lo scudetto, ma ci hanno provato. Manolas, Di Lorenzo e i nuovi arrivi daranno un contributo. Anche noi non abbiamo fatto grandi acquisti. Speriamo di migliorare. Il Napoli penetra tra le linee, giocano in contropiede. Dobbiamo fare un buon lavoro. Effetto San Paolo? Si, lo temo. Insigne? Mi ride in faccia e dopo la gara mi ride ancora di più. Speriamo di arginarlo. Un pari? Dipende dalla nostra prestazione. Preferirei vincere. Il City è l miglior squadra del mondo, noi siamo tra le più forti. Gli spogliatoi degli ospiti sono brillanti. Non c’è differenza rispetto all’anno scorso. Non funziona l’aria condizionata. A Napoli c’è bel tempo, a differenza de clima di Liverpool. Il mio procuratore ha fatto una battuta. Si tratta di umorismo tedesco. A Liverpool il clima è gradevole per alcuni mesi. Del vento non si può parlare con la stampa inglese. A Liverpool abbiamo l’aria fresca, a differenza di questa sala conferenze. Il mio procuratore ha fatto una battuta infelice. I miei giocatori mi conoscono. Non mi sono mai nascosto. Non ho mai festeggiato tanto. In futuro vorremmo creare altri ricordi per i tifosi. Non so se è stato chiesto anche a Zidane quando ha vinto la Champions. Abbiamo perso troppo nel girone, bisogna cambiare".

 

Jordan Brian Henderson, centrocampista del Liverpool: "Siamo pronti a giocarcela contro il Napoli, sappiamo che non sarà facile. L’anno scorso a Napoli non abbiamo giocato bene. Ci siamo migliorati. Sarà dura perché il Napoli ci metterà in difficoltà. Brewster? Ha fatto bene durante il precampionato, la nostra rosa è profonda, abbiamo tante opportunità. A Madrid abbiamo ottenuto una vittoria importante, siamo un gruppo affiatato che ha voglia di lavorare, vogliamo crescere e cercheremo di vincere ogni partita. So che tutte le squadre vorranno battere i campioni d’Europa. Dobbiamo dare sempre il massimo. Vogliamo fare una bella prestazione, se siamo bravi riusciremo a vincere".

 

 

Antonio Petrazzuolo

 

Napoli Magazine

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Loading...
ULTIMISSIME VIDEO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>