VIDEO NM - Osimhen, Kvaratskhelia, Raspadori, Simeone, Di Lorenzo e Gollini al The Space Cinema per il film “Tramite Amicizia” di Siani
NAPOLI - Victor Osimhen, Khvicha Kvaratskhelia, Giacomo Raspadori, Giovanni Simeone, Giovanni Di Lorenzo e Pierluigi Gollini presenti al The Space Cinema di Fuorigrotta per la prima del film “Tramite Amicizia” di Alessandro Siani.
Giacomo Raspadori: "Il bello del calcio è che per noi è una grande passione, una passione che cresce ancora di più. Sono i tifosi i primi a trasmettercela e a caricarci ancora di più e noi lavoriamo ogni giorno per far si che possano gioire il più possibile".
Pierluigi Gollini: "Ho sempre avuto il desiderio di visitare la città. Credo che non ci sia nulla di meglio che essere qui da calciatore del Napoli, per un appassionato di calcio e di musica come me credo che ci siano pochi posti al mondo migliori di Napoli".
Khvicha Kvaratskhelia: "Napoli è bellissima, non ho mai visto una città che vive così per il calcio. Grazie per il vostro supporto".
Simeone scherza: "Cos'è Napoli per me? Ua", dice ridendo.
Ecco il video di “Napoli Magazine”, realizzato da Antonio Niccoli.