Anno XXI n° 10
lunedì 4 marzo 2024, ore
ALTRI SPORT
Pallanuoto, Nuoto Catania- C.N.Posillipo, si gioca il turno Infrasettimanale, Cuccovillo: "Carichi per una partita importante"
28.11.2023 13:53 di Napoli Magazine

Turno infrasettimanale per il C.N.Posillipo che affronta in trasferta domani, nella gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie A1, il Nuoto Catania.

 

La partita si disputerà alla Piscina Scuderi di Catania con inizio fissato alle ore 18,00.

 

Arbitreranno l’incontro Fabio Brasiliano e Luca Bianco, Delegato Fin Claudio Marchisello.

 

Dopo il bel pareggio ottenuto nell’ultima sfida con l’Ortigia, il C.N.Posillipo è atteso da un importante scontro diretto per questa prima fase di campionato. Il Catania vive un ottimo momento di forma, reduce da 2 vittorie consecutive contro Trieste e Camogli, che hanno permesso alla formazione rossoazzurra di salire a quota 9 punti, in piena lotta per l’accesso alla parte alta della classifica.

 

La squadra rossoverde vuole confermare il suo buon momento, con 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime sei gare.

 

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Nuoto Catania.

 

Dichiarazione  Nicola Cuccovillo

 

"La partita contro Catania è davvero importante. Affrontiamo una squadra molto insidiosa, soprattutto in casa. Hanno una tifoseria calda, si giocherà in una piscina particolare, che riserva tante insidie. Noi vogliamo proseguire il nostro percorso di crescita e cercheremo di portare avanti il momento positivo dopo la bella prova contro l’Ortigia di sabato. Tutte le sfide che affronteremo, da qui alla fine del girone d’andata, saranno occasioni per fare punti. Al termine delle gare guarderemo la nostra posizione. Siamo carichi, determinati e vogliosi di portare a casa un risultato positivo.

ULTIMISSIME ALTRI SPORT
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>