Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 43
mercoledì 23 ottobre 2019, ore
ALTRI SPORT
Pallanuoto, sfortunata trasferta del CN Posillipo a Malta: arriva la sconfitta nell'ultima gara
15.09.2019 12:45 di Napoli Magazine

Il Posillipo, in partita per tre tempi contro gli avversari di turno del Noisy Le Sec, è costretta a capitolare al termine dell'ennesima battaglia di questa tre giorni di gare. 
Le defezioni dell'ultimo minuto di Foglio e Iodice hanno reso complicata la gestione delle varie fasi di gioco, in una competizione nella quale venivano applicate per la prima volta le nuove regole, interpretate in modo ancora molto approssimativo dai quattro direttori di gara. 


Bisogna tener conto, peraltro, che tra i dodici rossoverdi ben 7 erano all'esordio assoluto in campo internazionale. 


"Siamo dispiaciuti per non aver passato il turno ma il risultato era da mettere in conto viste le difficoltà incontrate negli ultimi dieci giorni di allenamento. Il non poter usufruire della nostra piscina sociale, oltre alle assenze a alla non perfetta forma di alcuni  atleti (uno dei nostri sarà sottoposto ad un intervento nei prossimi giorni) non ha certamente aiutato. Non potevo chiedere di più ai ragazzi. Hanno dato battaglia nonostante gli sforzi siano andati ben oltre le loro possibilità. È stato un girone impegnativo, con due squadre come il Miskolc e il Noisy Le Sec notevolmente rinforzate rispetto alla scorsa stagione. 


Noi ripartiremo dai tanti ragazzi presenti qui e da quelli che sono rimasti a Napoli. Mancano tre settimane all'esordio in campionato e avremo certamente modo di prepararci al meglio”. 


Questo il tabellino:


CN POSILLIPO - NOISY LE SEC 7 - 13 (2-3, 3-3, 1-3, 1-4) 


Posillipo: Spinelli, --, Di Martire M. 2, Picca, Mattiello 1, Parrella P., Marziali 1, Lanfranco, Di Martire G. 3, Scalzone, Ricci, Saccoia, Negri.

Loading...
ULTIMISSIME ALTRI SPORT
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>