Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 10
venerdì 5 marzo 2021, ore
CALCIO
ATLETICO MADRID - Simeone: "Se a settembre mi avessero detto che saremmo stati primi in campionato e avremmo perso 0-1 all'andata degli ottavi di Champions, avrei firmato"
24.02.2021 00:25 di Napoli Magazine

Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sconfitta con il Chelsea: "È stata una partita dispendiosa, con pochissime occasioni da gol. Loro hanno approfittato di quell'unica opportunità per segnare un grande gol. Abbiamo fatto un ottimo lavoro difensivo, con Correa, João Felix, Suárez, Lemar, ma non siamo stati precisi nelle ripartenze. Loro hanno controllato nel primo tempo, il secondo è stato giocato alla pari; i portieri non sono mai stati chiamati in causa. Il ritorno sarà complicato, come tutte la partite in Champions League. Dobbiamo ritrovare la tranquillità per gestire questo momento"..

 

Mancano 90 minuti. Cosa c'è da cambiare?
"Siamo in un momento di difficoltà. Dobbiamo continuare a lavorare, preservare le cose positive e migliorare ciò che sta andando male. Alcuni giocatori si stanno riprendendo dal COVID, avremo più soluzioni. Dembélé ci permette di prendere in considerazione delle situazioni diverse.. Ripeto, abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra. I ragazzi non hanno risposto male e sono fiducioso. Mi fido della mia squadra. Se a settembre mi avessero detto che saremmo stati primi in campionato e avremmo perso 0-1 all'andata degli ottavi, di Champions, avrei firmato".

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>