Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 43
martedì 22 ottobre 2019, ore
CALCIO
CHAMPIONS - Inter, Conte: "Mi prendo le responsabilità, potevamo fare di più"
17.09.2019 21:48 di Napoli Magazine

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter-Slavia Praga di Champions League.

 

Sul risultato.

 

Sicuramente lo Slavia Praga ha giocato in maniera europea, credendo e portando avanti la partita ad alta intensità. Hanno cercato di portare un ritmo elevato, un grandissimo pressing. Noi non siamo stati bravi a trovare le soluzioni. In altre partite abbiamo trovato squadre che ci hanno aspettato nella loro metà campo, mentre loro ci hanno aggredito e dovevamo trovare delle soluzioni diverse. Abbiamo fatto fatica, sicuramente non sono soddisfatto della prestazione di questa sera, quando hai questo tipo di prestazione il primo responsabile sono io perché non ho inciso come dovevo incidere, sia nella scelte iniziali che nel fare capire bene il tipo di partita che andavamo a giocare.

 

I ragazzi vanno lasciati tranquilli, io mi prendo le responsabilità, potevamo fare di più. Non è questo il calcio che noi giochiamo, per cui noi ci alleniamo. Dobbiamo anche migliorare, dobbiamo avere più personalità nelle difficoltà. Oggi non abbiamo fatto vedere niente di quello che noi abbiamo provato. Stasera loro ci hanno battuto in tutto. Al di là di questo, noi non abbiamo mostrato niente della nostra idea di gioco. Bisognerà migliorare, voi pensate che arrivo, tocco e diventano cigni, ma c'è da lavorare tanto. Al tempo stesso il livello è alto e bisogna crescere da tutti i punti di vista.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>