Calcio
COMO - Kaiki: "Fabregas una stella, un piacere lavorare con lui"
24.06.2026 15:22 di Napoli Magazine
aA

Kaiki è sbarato a Malpensa per le visite mediche con il Como. Sono arrivate anche le prime dichiarazioni: "Felice di essere qui e di far parte di questo progetto. Contento di lavorare con Fabregas? Sì sono felice. Per me lui è una stella, lo stimo e lavorare con lui è un piacere immenso".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
COMO - Kaiki: "Fabregas una stella, un piacere lavorare con lui"

di Napoli Magazine

24/06/2026 - 15:22

Kaiki è sbarato a Malpensa per le visite mediche con il Como. Sono arrivate anche le prime dichiarazioni: "Felice di essere qui e di far parte di questo progetto. Contento di lavorare con Fabregas? Sì sono felice. Per me lui è una stella, lo stimo e lavorare con lui è un piacere immenso".