Franck Kessie, ex centrocampista del Milan e attualmente ai Mondiali con la Nazionale ivoriana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Sull'interesse della Juventus ha dichiarato: "Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione! Però per altri 5 giorni sono un giocatore dell’Al Ahli di Gedda. Dopo la partita dei sedicesimi ci vediamo e ti dico qualcosa. Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche!".
di Napoli Magazine
27/06/2026 - 15:16
Franck Kessie, ex centrocampista del Milan e attualmente ai Mondiali con la Nazionale ivoriana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Sull'interesse della Juventus ha dichiarato: "Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione! Però per altri 5 giorni sono un giocatore dell’Al Ahli di Gedda. Dopo la partita dei sedicesimi ci vediamo e ti dico qualcosa. Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche!".