Calcio
CROAZIA - Pasalic su Sarri: "Dopo il Mondiale ci sarà tutto il tempo per conoscerci e ripartire con l’Atalanta"
28.06.2026 14:40 di Napoli Magazine
aA

Mario Pasalic, centrocampista dell'Atalanta e della Croazia, ha parlato ai microfoni di Sportitalia dopo il passaggio del girone ai Mondiali: "Non abbiamo fatto calcoli, volevamo vincere. Il nostro primo obiettivo era quello di passare il turno. Tutti sanno che la Croazia alla fase eliminatoria è molto pericolosa. Sarri? Ancora non ci siamo sentiti, adesso sono concentrato sul Mondiale. Dopo il torneo ci sarà tutto il tempo per conoscerci e di ripartire con l’Atalanta".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
CROAZIA - Pasalic su Sarri: "Dopo il Mondiale ci sarà tutto il tempo per conoscerci e ripartire con l’Atalanta"

di Napoli Magazine

28/06/2026 - 14:40

Mario Pasalic, centrocampista dell'Atalanta e della Croazia, ha parlato ai microfoni di Sportitalia dopo il passaggio del girone ai Mondiali: "Non abbiamo fatto calcoli, volevamo vincere. Il nostro primo obiettivo era quello di passare il turno. Tutti sanno che la Croazia alla fase eliminatoria è molto pericolosa. Sarri? Ancora non ci siamo sentiti, adesso sono concentrato sul Mondiale. Dopo il torneo ci sarà tutto il tempo per conoscerci e di ripartire con l’Atalanta".