Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 44
giovedì 29 ottobre 2020, ore
CALCIO
L'EX CENTROCAMPISTA - Marchisio: "Ritorno alla Juventus? Vedremo, Dybala da Pallone d’Oro"
24.09.2020 11:27 di Napoli Magazine

In un'intervista a Fanpage.it Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale, si è raccontato affrontando numerosi argomenti. Dal suo feeling con la Juventus, senza escludere la possibilità di un ritorno in bianconero, al rapporto con Pirlo e Dybala, da quando è stato vicinissimo al Milan, alla sua costante presenza sui social con interventi anche su temi di cronaca, politica e attualità.



Claudio Marchisio racconta come quella bianconera sia per lui molto più di una squadra: "Ho avuto una carriera bellissima, un sogno diventato realtà con l'opportunità di giocare per la mia squadra del cuore e di vincere tantissimi trofei. La Juventus è stata una seconda famiglia non da quando sono arrivato in prima squadra ma da quando ho iniziato, dal 1993"  e sul possibile futuro alla Juventus dice "Vedremo in futuro se ci sarà occasione. È importante quello che hai lasciato, non solo come trofei e vittorie, ma anche come ricordo per i tifosi".


L'ex centrocampista parla poi dell'ex compagno Paulo Dybala "Io e Paulo abbiamo legato veramente tanto e sono contento di essere stato per lui un punto di riferimento sia nello spogliatoio che fuori dal campo. Reputo Paulo tra i giocatori più forti in circolazione e secondo me potrà vincere il Pallone d’Oro" e sull'interesse dimostrato dal Milan nei suoi confronti racconta "C'erano state delle avance da parte del Milan nei miei riguardi e ho sempre detto che l'unica squadra per cui avrei potuto cedere prima di iniziare con la Juventus sarebbe stato il Milan. E non ho ceduto".



Infine Marchisio rivela il suo sogno: "Sarebbe stato bello vedere Messi e Cristiano Ronaldo in Serie A. Ancor meglio se Messi avesse vestito la maglia della Juve". 

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>