Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 25
lunedì 14 giugno 2021, ore
CALCIO
LAZIO - Inzaghi: "Rinnovo? Sono ottimista, con il presidente e il direttore ci vedremo dopo queste tre partite"
15.05.2021 23:25 di Napoli Magazine

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta contro la Roma nel derby: "Abbiamo fatto nettamente meglio il primo tempo, non siamo stati bravi nelle due occasioni con Luis Alberto e Milinkovic. Purtroppo abbiamo preso gol al loro primo tiro in porta, loro sono stati chirurgici e meglio di noi all'andata. Due tiri in porta due gol non mi era mai successo. Riguardo la Champions l'abbiamo persa a Firenze, chiaramente dispiace perché la squadra non meritava di andare a riposo sotto di un gol. Nel primo tempo potevamo avere un po' di pazienza, il gol annullato a Muriqi forse c'è un braccio in fuorigioco. Poi abbiamo trovato un Fuzato super".

 

Correa si è fatto male?
"Stamattina e oggi ha provato per rendersi disponibile, ha avuto un dolore al soleo prima della partita con il Parma e abbiamo perso un giocatore molto importante. Caicedo invece con un'infiltrazione ha giocato stasera".

 

Dove vi siete piaciuti di meno rispetto al solito?
"La partita è andata come ho analizzato, la Roma con due tiri ha fatto due gol. Purtroppo non siamo riusciti a reagire, bravi loro. Dispiace perdere un derby anche se non contava a livello di classifica".

 

Come si cresce?
"Penso che noi abbiamo il dovere di crescere, cinque anni fa quando sono arrivato io la squadra era fuori dall'Europa mentre adesso siamo stabilmente dentro. Bisogna crescere ulteriormente sapendo che ci sono squadre fortissime che vogliono arrivare davanti a noi. C'è l'orgoglio però di essere arrivati agli ottavi di Champions".

 

Per quanto riguarda il rinnovo?
"Sono ottimista. Con il presidente ed il direttore ci vedremo dopo queste tre partite, finiamo la stagione nel migliore dei modi".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>