Il Como accoglie Kaiki. Oggi, mercoledì 24 giugno, il brasiliano è atterrato a Malpensa e ha svolto le visite mediche nel pomeriggio. Inizia il conto a rovescia per il momento della firma, prevista nelle prossime ore. Come vi abbiamo raccontato, Kaiki arriva dal Cruzeiro in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro (LEGGI LA NEWS). Il giocatore era stato vicino al club già durante lo scorso mercato invernale, ma la trattativa non si era concretizzata.
Fabregas rinforza le corsie della difesa con un acquisto di qualità. Il terzino si è messo in luce con il Cruzeiro, diventando uno dei giocatori di punta della squadra brasiliana. L'arrivo di Kaiki rispecchia le ambizioni del Como che, per la prima volta nella sua storia, giocherà la Champions League.
Al suo arrivo, Kaiki ha rilasciato alcune parole a Sky Sport. "Sono felice di essere qui e di far parte di questo progetto del Como" ha detto il terzino. Poi, ha risposto a una domanda su Fabregas: "Felice di lavorare con lui? Sì, è una stella per me e lo stimo molto. Lavorare con lui è un piacere immenso".
di Napoli Magazine
24/06/2026 - 20:31
Il Como accoglie Kaiki. Oggi, mercoledì 24 giugno, il brasiliano è atterrato a Malpensa e ha svolto le visite mediche nel pomeriggio. Inizia il conto a rovescia per il momento della firma, prevista nelle prossime ore. Come vi abbiamo raccontato, Kaiki arriva dal Cruzeiro in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro (LEGGI LA NEWS). Il giocatore era stato vicino al club già durante lo scorso mercato invernale, ma la trattativa non si era concretizzata.
Fabregas rinforza le corsie della difesa con un acquisto di qualità. Il terzino si è messo in luce con il Cruzeiro, diventando uno dei giocatori di punta della squadra brasiliana. L'arrivo di Kaiki rispecchia le ambizioni del Como che, per la prima volta nella sua storia, giocherà la Champions League.
Al suo arrivo, Kaiki ha rilasciato alcune parole a Sky Sport. "Sono felice di essere qui e di far parte di questo progetto del Como" ha detto il terzino. Poi, ha risposto a una domanda su Fabregas: "Felice di lavorare con lui? Sì, è una stella per me e lo stimo molto. Lavorare con lui è un piacere immenso".