Calcio
MONDIALI 2026 - Brasile, Vinicius: "Ho promesso ad Ancelotti che avrei segnato di testa, sto aspettando il regalo"
26.06.2026 01:00 di Napoli Magazine
aA

Vinicius jr, dopo la sua rete di testa contro alla Scozia nel 3-0 che ha regalato al Brasile la prima posizione nel girone C, ha scherzato sulla promessa fatta al Ct Carlo Ancelotti: "Ho promesso a Carlo Ancelotti che avrei segnato di testa. Mi ha detto che è quasi impossibile e che mi avrebbe fatto un regalo se ci fossi riuscito. Ora sto aspettando". 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
MONDIALI 2026 - Brasile, Vinicius: "Ho promesso ad Ancelotti che avrei segnato di testa, sto aspettando il regalo"

di Napoli Magazine

26/06/2026 - 01:00

Vinicius jr, dopo la sua rete di testa contro alla Scozia nel 3-0 che ha regalato al Brasile la prima posizione nel girone C, ha scherzato sulla promessa fatta al Ct Carlo Ancelotti: "Ho promesso a Carlo Ancelotti che avrei segnato di testa. Mi ha detto che è quasi impossibile e che mi avrebbe fatto un regalo se ci fossi riuscito. Ora sto aspettando".