Calcio
ON AIR - Pochesci: "Malagò? Spero sia la scelta giusta, Maldini e Conte nomi importanti per rilanciare il movimento"
24.06.2026 13:58 di Napoli Magazine
aA

Sandro Pochesci, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Malagò nuovo presidente della FIGC? Io mi auguro che sia la scelta giusta perché negli ultimi anni abbiamo fallito da troppo tempo, non c’è stato un presidente che abbia fatto qualcosa per cambiare. Io mi auguro che Giovanni Malagò riesca a cambiare e a costruire una formazione forte dai nomi che stanno uscendo. Paolo Maldini e Antonio Conte sarebbero nomi importanti per il rilancio del movimento. Mancini? Dovrebbe allenare la nazionale gratis per dimostrare di voler rimediare all’addio improvviso.Una volta parlavamo di dover stare nei primi 4, nei primi 8 al mondo, adesso purtroppo dopo 12 anni dobbiamo pregare che ci qualifichiamo".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
ON AIR - Pochesci: "Malagò? Spero sia la scelta giusta, Maldini e Conte nomi importanti per rilanciare il movimento"

di Napoli Magazine

24/06/2026 - 13:58

Sandro Pochesci, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Malagò nuovo presidente della FIGC? Io mi auguro che sia la scelta giusta perché negli ultimi anni abbiamo fallito da troppo tempo, non c’è stato un presidente che abbia fatto qualcosa per cambiare. Io mi auguro che Giovanni Malagò riesca a cambiare e a costruire una formazione forte dai nomi che stanno uscendo. Paolo Maldini e Antonio Conte sarebbero nomi importanti per il rilancio del movimento. Mancini? Dovrebbe allenare la nazionale gratis per dimostrare di voler rimediare all’addio improvviso.Una volta parlavamo di dover stare nei primi 4, nei primi 8 al mondo, adesso purtroppo dopo 12 anni dobbiamo pregare che ci qualifichiamo".