Finisce con una vittoria della Juventus per 1-0 la prima partita della sesta giornata di campionato di Serie A! Anche la seconda frazione di gara è stata abbastanza equilibrata, con una sola vera occasione da gol che è stata concretizzata al minuto 57 da Milik, fin lì poco incisivo negli ultimi metri e che invece, proprio quando la partita sembrava non sbloccarsi, ha trovato la zampata decisiva sotto porta, per una rete che regala tre punti importantissimi alla Juventus! Il Lecce, dal canto suo, può ritenersi comunque soddisfatto, dopo un avvio di campionato molto buono, per aver fatto sicuramente un'ottima partita anche in casa della Juventus!
IL TABELLINO:
JUVENTUS: Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani (26' st Gatti); McKennie (42' st Weah), Fagioli (42' st Miretti), Locatelli, Rabiot, Cambiaso (26' st Kostic); Chiesa, Milik (33' st Vlahovic). All. Allegri.
LECCE: Falcone; Venuti (18' st Sansone), Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Oudin (18' st Gendrey), Ramadani (25' st Kaba), Blin (37' st Piccoli); Almqvist, Krstovic, Strefezza (18' st Rafia). All. D'Aversa.
Reti: 13' pt Milik
Ammoniti: Ramadani, Rafia, Chiesa, Kaba
Espulsi: Kaba
Recupero: 1' pt, 5' st