Il grande calcio in esclusiva assoluta torna su Mediaset che anche per questa stagione, si è assicurata i diritti della Coppa Italia. Tutte le partite dell’edizione 2026/2027 saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it.
Si torna in campo domani, martedì 15 settembre, con gli ultimi due 16esimi di finale: “Genoa-Sudtirol” alle ore 18.00 e “Fiorentina-Pisa” alle ore 21.00, tutti visibili in esclusiva in chiaro su Italia 1, oltre che in streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it.
Al termine della seconda gara, gli studi live di tutte le sfide di Coppa Italia, con la conduzione di Monica Bertini, saranno visibili su Italia 1 in live streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Di seguito, il dettaglio delle partite:
MARTEDÌ 15 SETTEMBRE:
Genoa-Sudtirol, in diretta alle ore 18.00, su Italia 1
telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
Fiorentina-Pisa, in diretta alle ore 21.00, su Italia 1
telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin
Su Italia 1, studio condotto da Monica Bertini con Christian Panucci, Giampaolo Pazzini, Mino Taveri e Graziano Cesari