Anno XXI n° 8
giovedì 22 febbraio 2024, ore
CULTURA & GOSSIP
MUSICA - "Still here", il nuovo singolo dei Darlin'
05.12.2023 12:04 di Napoli Magazine

Da venerdì 10 novembre sarà disponibile in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores "Still here" il nuovo singolo dei Darlin’, duo formato dal piemontese Alberto Dante e dall’americano Garret Rhea, che anticipa l’uscita dell’atteso album d’esordio prevista per i primi mesi del 2024.

 

"Still Here" tratta desiderio umano di amore e accettazione, di gioia e comunità,di come ci si sente a essere soli in una notte buia. Il testo per descrive la sensazione di trovarsi ad avere bisogno di aiuto ed essere fortunati nel trovarlo sempre nelle persone a noi care. La canzone parla anche della gratitudine per le persone che effettivamente si presentano e dedicano la loro energia a coloro che ne hanno bisogno, e la differenza che questo può fare nella vita di qualcuno. 

 

«Siamo felicissimi di annunciare l'imminente uscita del nostro primo album e lo stiamo celebrando con l'uscita del singolo "Still Here" – dichiarano i Darlin’ -  la nostra musica è una finestra sulle nostre vite, e siamo entusiasti di condividere questa finestra con voi. Rimanete sintonizzati, rilasceremo altri 2 singoli prima dell'uscita dell'album».

  

BIO

 

Darlin' è una band di musica psichedelica gospel pop composta da due membri, un italiano e un americano, con sede a Chicago e Torino. Il gruppo si è formato nel 2023 da un gruppo di filosofi con strumenti musicali che non potevano fare a meno di Pink Floyd, Queen e Ray Charles e che si sono conosciuti suonando per pazienti affetti da Alzheimer. Il loro stile unico di intrattenimento fonde il suono lamentoso dell’organo, assoli di chitarra e un'energia vocale intensa che fa venire voglia di ballare tutta la notte e lascia con qualcosa su cui riflettere al mattino.

 

ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>