MESSICO - Mathias Olivera, difensore del Napoli e della Nazionale uruguaiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara persa dall'Uruguay contro la Spagna, che ha decretato l'uscita della squadra guidata da Marcelo Bielsa dalla competizione mondiale: "Una delle cose che più mi fa male è il fatto che se avessimo fatto una buona partita l'ultima volta ed io non avessi commesso quel grave errore, le cose sarebbero potute andare diversamente per noi. Però questo è il calcio e bisogna accettarlo. Dispiace molto non essere riusciti a qualificarci alla fase successiva perché siamo venuti qui con altre ambizioni. Abbiamo purtroppo fallito".
di Napoli Magazine
27/06/2026 - 10:11
MESSICO - Mathias Olivera, difensore del Napoli e della Nazionale uruguaiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara persa dall'Uruguay contro la Spagna, che ha decretato l'uscita della squadra guidata da Marcelo Bielsa dalla competizione mondiale: "Una delle cose che più mi fa male è il fatto che se avessimo fatto una buona partita l'ultima volta ed io non avessi commesso quel grave errore, le cose sarebbero potute andare diversamente per noi. Però questo è il calcio e bisogna accettarlo. Dispiace molto non essere riusciti a qualificarci alla fase successiva perché siamo venuti qui con altre ambizioni. Abbiamo purtroppo fallito".