Il Punto
ADL - Malagò nuovo presidente della FIGC, De Laurentiis: "Congratulazioni, sono convinto che rappresenti il profilo ideale per una necessaria e immediata rifondazione del calcio italiano"
22.06.2026 17:25 di Napoli Magazine
aA

NAPOLI - Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, scrive sul profilo X degli azzurri in seguito all'elezione di Giovanni Malagò come nuovo presidente della FIGC: "Congratulazioni a Giovanni Malagò, eletto nuovo Presidente della FIGC. Sono convinto che Giovanni rappresenti il profilo ideale per una necessaria e immediata rifondazione del calcio italiano. A nome di tutto il Calcio Napoli rivolgo al Presidente Malagò i più sinceri auguri di buon lavoro, cooperando in sinergia per una rapida risalita del nostro movimento calcistico. Aurelio De Laurentiis".

ULTIMISSIME IL PUNTO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
ADL - Malagò nuovo presidente della FIGC, De Laurentiis: "Congratulazioni, sono convinto che rappresenti il profilo ideale per una necessaria e immediata rifondazione del calcio italiano"

di Napoli Magazine

22/06/2026 - 17:25

NAPOLI - Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, scrive sul profilo X degli azzurri in seguito all'elezione di Giovanni Malagò come nuovo presidente della FIGC: "Congratulazioni a Giovanni Malagò, eletto nuovo Presidente della FIGC. Sono convinto che Giovanni rappresenti il profilo ideale per una necessaria e immediata rifondazione del calcio italiano. A nome di tutto il Calcio Napoli rivolgo al Presidente Malagò i più sinceri auguri di buon lavoro, cooperando in sinergia per una rapida risalita del nostro movimento calcistico. Aurelio De Laurentiis".