Alex Schwazer ha rilasciato una conferenza stampa a Bolzano, in cui ha commentato la notizia della sua positività riscontrata dall'antidoping in Germania: "Ho ricevuto questa contestazione di positività all'eritropoietina: non ho preso nulla, sono innocente ma non mi difenderò, a 41 anni non ne ho più la forza".
di Napoli Magazine
22/06/2026 - 16:41
Alex Schwazer ha rilasciato una conferenza stampa a Bolzano, in cui ha commentato la notizia della sua positività riscontrata dall'antidoping in Germania: "Ho ricevuto questa contestazione di positività all'eritropoietina: non ho preso nulla, sono innocente ma non mi difenderò, a 41 anni non ne ho più la forza".