In Evidenza
FIGC - Malagò: "Prossimo commissario tecnico della Nazionale italiana? Non ho ancora parlato con nessuno, da adesso ci pensiamo"
22.06.2026 17:17 di Napoli Magazine
aA

Giovanni Malagò, presidente neoeletto della FIGC, ha parlato in conferenza stampa: "Avevo detto chiaramente che tutto quello che ci sarebbe stato dopo il 60% era importante, sapete il peso della Lega Nazionale Dilettanti. Qualcuno in Serie A si è astenuto. Un dato di fatto è che l'incidenza dei dilettanti è di un terzo che ha votato per me. Come si fa a non essere contenti? Sono arrivato al 69%... un 12% era della LegaPro... il risultato è importante. Prossimo C.t? Non ho ancora parlato con nessuno. Da adesso ci pensiamo. Vanno viste alcune criticità, il bilancio..."

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
FIGC - Malagò: "Prossimo commissario tecnico della Nazionale italiana? Non ho ancora parlato con nessuno, da adesso ci pensiamo"

di Napoli Magazine

22/06/2026 - 17:17

Giovanni Malagò, presidente neoeletto della FIGC, ha parlato in conferenza stampa: "Avevo detto chiaramente che tutto quello che ci sarebbe stato dopo il 60% era importante, sapete il peso della Lega Nazionale Dilettanti. Qualcuno in Serie A si è astenuto. Un dato di fatto è che l'incidenza dei dilettanti è di un terzo che ha votato per me. Come si fa a non essere contenti? Sono arrivato al 69%... un 12% era della LegaPro... il risultato è importante. Prossimo C.t? Non ho ancora parlato con nessuno. Da adesso ci pensiamo. Vanno viste alcune criticità, il bilancio..."