Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 39
domenica 25 settembre 2022, ore
IN EVIDENZA
MONZA GOL - Petrazzuolo: “Kim e Kvaratskhelia sono in forma, sarà bello sfidare l’ex Petagna”
17.08.2022 17:06 di Napoli Magazine

Antonio Petrazzuolo, direttore di “Napoli Magazine”, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Monza Gol”. 

 

La squillante vittoria del Napoli a Verona avrà certamente galvanizzato l'ambiente.  Come interpretare tra le righe la soddisfazione del presidente De Laurentiis, di solito piuttosto moderato nei giudizi lusinghieri?

"Mi è sembrato un bel modo per far sentire la sua vicinanza alla squadra, dopo l'ottimo esordio a Verona. Chi ben comincia è a metà dell'opera...".

 

Nelle prime uscite la squadra non sembra aver subito contraccolpi dopo le partenze di Mertens, Insigne e Koulibaly, quali sono i giocatori nuovi che si sono inseriti meglio fino a ora?

 "Kvaratskhelia ha avuto un ottimo impatto, subito gol e assist per lui, Anche Kim si è mosso bene, mostrando forza e carattere negli anticipi".

 

Come viene vissuta nell'ambiente questa sfida inedita con il Monza? Ci sarà il "tutto esaurito" allo stadio Maradona?

"Sarà l'esordio al Maradona, il pubblico farà sentire il proprio affetto alla squadra. Non credo che ci sarà il tutto esaurito, ma il sostegno non mancherà. Sarà importante affrontare l'impegno con grande concentrazione, non bisogna sottovalutare l'avversario. Spalletti lo sa bene. E poi di fronte ci ritroveremo Petagna, che ha disputato un ottimo ritiro precampionato. Sarà una bella sfida".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>