Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 34
mercoledì 17 agosto 2022, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "Comando io! Lukaku sbarca a Milano", Tuttosport: "Gentile: "Fermai Diego e mi negò la maglia", Il Mattino: "Napoli, Barak torna di moda, Insigne: "Azzurri da scudetto"
29.06.2022 00:50 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 29 giugno 2022, sono dedicate - inevitabilmente - al tema principale del momento: il calciomercato. In evidenza c'è Romelu Lukaku, pronto a diventare per la seconda volta un calciatore dell'Inter, ma c'è spazio anche per il mercato juventino e in particolare per l'accordo trovato per Cambiaso dal Genoa. Questi e molti altri temi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi.

 

CORRIERE DELLO SPORT - Il Corriere dello Sport titola su Romelu Lukaku: "Comando io!", in riferimento all'arrivo dell'attaccante belga a Milano. In taglio laterale spazio per il mercato della Juventus: "Cambiaso da Allegri, ora ci siamo". Sotto, di spalla c'è la Lazio: "Sarri chiede tre acquisti per la Lazio", in basso spazio al Milan: "Maldini-Massara, il rinnovo è fatto" e al calciomercato della Roma: "Tiago Pinto all'angolo".

 

TUTTOSPORT - "Cambiaso sì! Contatto Bremer", titola così Tuttosport, in riferimento alle trattative della Juventus in entrata. Di spalla spazio al calciomercato del Torino: "Sei milioni per Laurienté", mentre in basso spazio anche alla guerra in Ucraina: "Bombardano anche gli stadi", in riferimento a uno dei missili russi finito all'interno di uno stadio.

 

IL MATTINO - "Napoli, Barak torna di moda", titola in prima pagina il Mattino. Presenti, poi, anche le parole dell'ex capitano azzurro Lorenzo Insigne che direttamente da Toronto dice: "Azzurri da scudetto".

 

L'ECO DI BERGAMO - "Gasp, la 7° stagione sarà da record. Ederson, si tratta", L'Eco di Bergamo lascia spazio al calciomercato dell'Atalanta e in particolare della trattativa per Ederson.

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>