Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 43
sabato 23 ottobre 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "Il Napoli per la sesta", Tuttosport: "Allegria in casa", Il Mattino: "Spalletti, sono sette le squadre da scudetto"
26.09.2021 00:29 di Napoli Magazine

La prima del Genoa americano finisce 3-3 con un finale emozionante, Inter e Atalanta danno spettacolo al Mezza, il Milan vince anche al gol all'esordio da titolare di Daniel Maldini. La sesta giornata di Serie A si è aperta col botto e continuerà allo stesso modo. Alle 18 sarà l'ora del derby di Roma, prima la Juventus proverà a dare continuità alla vittoria di La Spezia sfidando la Sampdoria all'Allianz Stadium. Questi e molti altri temi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi.

 

 "Il nipote del Diavolo" titola in primo piano il Corriere dello Sport in edicola oggi partendo quindi dal gol di Daniel Maldini contro lo Spezia, il terzo della dinastia a segnare e a giocare dal 1' minuto con il Milan. In spalla spazio al derby capitolino: "Mau contro Mou, il derby della Capitale della prima volta".

 

 "Allegria in casa" titola Tuttosport in prima pagina per presentare la sfida di mezzogiorno della Juventus contro la Smapdoria. I bianconeri saranno poi impegnati con il Chelsea. In taglio alto il quotidiano parla del gol di Daniel Maldini: "Dinastia Milan" e del pari del Meazza tra l'Inter e l'Atalanta. In spalla spazio al Torino: "Juric perde Pjaca, allarme attacco".

 

 Il Mattino in taglio alto della prima pagina apre con il Napoli di Spalletti e le parole dell'allenatore: "Napoli forte, ma sono sette le squadre da scudetto". Spazio anche al Milan: "Nonno, figlio, nipote: la favola dei Maldini. Daniel, gol all'esordio".

 

 L'Eco di Bergamo in prima pagina parla del pareggio del Meazza tra la Dea e l'Inter: "L'Atalanta rischia, poi fa tremare l'Inter: 2-2".

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>