Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 26
giovedì 24 giugno 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "L'amore per l'Italia non conosce distanza", Tuttosport: "Vi vogliamo così", Il Mattino: "Un calcio al Covid"
11.06.2021 00:39 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il via di Euro 2020 è il tema principale sulle prime pagine dei quotidiani in edicola venerdì 11 giugno. Si parte subito con l'Italia che stasera, ore 21.00 all'Olimpico di Roma, sfiderà la Turchia. Un test subito importante nel percorso europeo degli azzurri.

 

CORRIERE DELLO SPORT- "L'amore per l'Italia non conosce distanza" è il messaggio in prima pagina sul Corriere dello Sport dedicata agli azzurri.

 

TUTTOSPORT - "Vi vogliamo così" titola Tuttosport che spinge gli azzurri per l'esordio agli Europei. In taglio basso la lettera del commissario tecnico Roberto Mancini.

 

IL MATTINO - Il Mattino dedica spazio agli Europei nella fotonotizia. "Un calcio al Covid" parlando del primo match del torneo, Italia-Turchia.

 

L'ECO DI BERGAMO - "Al via gli Europei con Toloi e Pessina". Così L'Eco di Bergamo che sottolinea la presenza di due giocatori dell'Atalanta tra gli azzurri di Mancini.

 

UNIONE SARDA - "Italia pensiero stupendo" è il titolo dell'Unione Sarda che dedica la fotonotizia all'esordio degli azzurri contro la Turchia a Euro 2020.

 

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>