Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 32
sabato 8 agosto 2020, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Osimhen, blitz da 80 milioni", Gazzetta: "Milik, niente sconti", Tuttosport: "Pirlo studia da Sarri"
01.08.2020 01:22 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

In evidenza sui quotidiani di oggi l'ultima giornata del campionato di Serie A e la sfida per il secondo posto tra Inter, Atalanta e Lazio. Si parla anche di mercato: Osimhen, infatti, firma e ora è un nuovo calciatore del Napoli. Ilicic vola in Slovenia e salta la Champions. La Juventus presenta Pirlo: comincia il nuovo percorso dell'ex centrocampista in bianconero. 

 

Corriere dello Sport - "Voglio la Champions". Le parole di Agnelli che avvisa Sarri e lancia Pirlo: "E' il tecnico del futuro". "Osimhen, blitz da 80 milioni", l'arrivo in azzurro del calciatore del Lille. "Due casi scuotono Inter e Atalanta". Il croato litiga al pronto soccorso, lo sloveno vola a casa per problemi personali.

 

Gazzetta dello Sport - "Signora c'è Pirlo", Agnelli investe sul nuovo allenatore dell'Under 23 e punta su di lui per il futuro. Nel taglio alto: "Regali per Conte". L'Inter punta al secondo posto e all'Europa League, poi sarà mercato. Nel taglio basso, invece: "Milan, un piano da 100 milioni". Si parte dall'asse Ibra-Pioli, tra i rinforzi Dumfries del Psv.

 

Tuttosport - "Pirlo studia da Sarri", l'ex centrocampista guiderà l'Under 23 ma è un percorso che lo porterà in prima squadra. "Spareggio Dea-Inter e la Lazio spera". La sfida di campionato tra Conte e Gasperini. Nel taglio alto: "Console-Cairo, muro contro muro". Il patron del Toro non è intenzionato a cedere la società.

 

L'Eco di Bergamo - "Atalanta, c’è l’Inter. Volata da brividi per il 2° posto". Domani inizia l'ultimo turno di campionato.

 

Unione Sarda - "Un Cagliari “carico” a Milano". Dopo la vittoria contro la Juventus la squadra di Zenga punta i rossoneri.

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>