Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 17
martedì 20 aprile 2021, ore
MOTORI
MOTOGP - Vinales a caccia del bis a Doha, Rossi ancora lontano dai primi
01.04.2021 01:00 di Napoli Magazine

La MotoGp non si ferma, ma resta in Qatar. Sul circuito di Losail si riparte nel segno di Maverick Vinales che punta a uno storico bis nel Gran Premio di Doha. Vincitore della gara inaugurale, lo spagnolo è ben visto anche per il secondo appuntamento stagionale: i betting analyst di SNAI lo pongono in testa alla lista dei favoriti a 3,50. Lo segue a ruota Francesco Bagnaia, a podio nello scorso weekend e forte di una Ducati a dir poco performante sul tracciato qatariota. La prima affermazione di ’Pecco’ nella classe regina si gioca a 4,50. 

 

Il podio dei favoriti viene completato dal campione in carica Joan Mir, che in sella Suzuki proverà a riscattare la beffa del primo Gran Premio. Il giovane spagnolo, riferisce Agipronews, è dato a 5,50, mentre seguono a 6,50 i nomi di Johann Zarco, Jack Miller e Fabio Quartararo. Leggermente più staccato l’altro pilota della Suzuki, Alex Rins, offerto a 7,50.

 

I bookmaker non danno troppa fiducia alla Petronas dopo i problemi sorti nel primo weekend di gara. Il successo di Franco Morbidelli, infatti, paga 10 volte la posta giocata. Sale a quota 25,00 invece la vittoria di Valentino Rossi, solo dodicesimo nel Gran Premio del Qatar. 

ULTIMISSIME MOTORI
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>