"Il cielo è azzurro sopra Noale". Con queste parole l'Aprilia ha ufficializzato l'arrivo di Francesco Bagnaia che dal 2027 si unirà al team italiano, con un contratto che sarà di 4 anni fino alla fine del 2030. Bagnaia farà coppia con Marco Bezzecchi, attuale leader del mondiale. "L'arrivo di Bagnaia rappresenta una conferma del valore dello sport italiano, accogliere Pecco ci riempie d'orgoglio", ha dichiarato l'ad di Aprilia Massimo Rivola.
di Napoli Magazine
25/06/2026 - 11:28
"Il cielo è azzurro sopra Noale". Con queste parole l'Aprilia ha ufficializzato l'arrivo di Francesco Bagnaia che dal 2027 si unirà al team italiano, con un contratto che sarà di 4 anni fino alla fine del 2030. Bagnaia farà coppia con Marco Bezzecchi, attuale leader del mondiale. "L'arrivo di Bagnaia rappresenta una conferma del valore dello sport italiano, accogliere Pecco ci riempie d'orgoglio", ha dichiarato l'ad di Aprilia Massimo Rivola.