Altri Sport
Pallanuoto femminile, Ekipe Orizzonte-Sis Roma, Gara 2 finale scudetto, Halligan: "Abbiamo lavorato tanto, contiamo sul sostegno dei tifosi"
26.06.2026 18:25 di Napoli Magazine
aA
C’è grande attesa per la seconda sfida della finale scudetto di pallanuoto femminile tra Ekipe Orizzonte e Sis Roma, in programma sabato 27 giugno, alle 21:00 alla piscina di Nesima (CT).

Sarà la rivincita di Gara 1, vinta 12-9 mercoledì sera dalle giallorosse, al termine di un match caratterizzato da una prestazione altalenante della formazione catanese.

Le capitoline sono così sull’1-0 nella serie che assegnerà il tricolore e che si gioca al meglio delle tre partite, ma la squadra allenata da Martina Miceli vuole reagire con determinazione.

Le rossazzurre cercheranno quindi il pronto riscatto in Gara 2 e per questo faranno appello anche al supporto dei propri tifosi, che non hanno mai fatto mancare affetto e sostegno nei momenti importanti.

Lo sottolinea alla vigilia la numero 2 dell’Ekipe Orizzonte, che concentra le attenzioni in particolar modo sui punti di forza della sua squadra: «Gara 1 – ha detto Bronte Halligan – si è rivelata ostica, perchè abbiamo dimostrato di non essere lucide nè ben connesse tra noi. Però, anche se è arrivata la sconfitta, abbiamo comunque provato a fare un risultato positivo. In questi due giorni abbiamo lavorato tanto e ci siamo confrontate con Martina, Tania e Renato, quindi sono sicura che faremo una bella partita. Ci auguriamo di vedere sugli spalti tutti i nostri tifosi e di poter contare sul loro sostegno, giocando davanti a una piscina piena e in una bella atmosfera. Faremo di tutto per stare l’una al fianco dell’altra, aiutandoci e dando il massimo, con grande cattiveria agonistica».

L’eventuale Gara 3 è fissata per sabato 4 luglio alle 19:15, a Roma.
ULTIMISSIME ALTRI SPORT
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Pallanuoto femminile, Ekipe Orizzonte-Sis Roma, Gara 2 finale scudetto, Halligan: "Abbiamo lavorato tanto, contiamo sul sostegno dei tifosi"

di Napoli Magazine

26/06/2026 - 18:25

C’è grande attesa per la seconda sfida della finale scudetto di pallanuoto femminile tra Ekipe Orizzonte e Sis Roma, in programma sabato 27 giugno, alle 21:00 alla piscina di Nesima (CT).

Sarà la rivincita di Gara 1, vinta 12-9 mercoledì sera dalle giallorosse, al termine di un match caratterizzato da una prestazione altalenante della formazione catanese.

Le capitoline sono così sull’1-0 nella serie che assegnerà il tricolore e che si gioca al meglio delle tre partite, ma la squadra allenata da Martina Miceli vuole reagire con determinazione.

Le rossazzurre cercheranno quindi il pronto riscatto in Gara 2 e per questo faranno appello anche al supporto dei propri tifosi, che non hanno mai fatto mancare affetto e sostegno nei momenti importanti.

Lo sottolinea alla vigilia la numero 2 dell’Ekipe Orizzonte, che concentra le attenzioni in particolar modo sui punti di forza della sua squadra: «Gara 1 – ha detto Bronte Halligan – si è rivelata ostica, perchè abbiamo dimostrato di non essere lucide nè ben connesse tra noi. Però, anche se è arrivata la sconfitta, abbiamo comunque provato a fare un risultato positivo. In questi due giorni abbiamo lavorato tanto e ci siamo confrontate con Martina, Tania e Renato, quindi sono sicura che faremo una bella partita. Ci auguriamo di vedere sugli spalti tutti i nostri tifosi e di poter contare sul loro sostegno, giocando davanti a una piscina piena e in una bella atmosfera. Faremo di tutto per stare l’una al fianco dell’altra, aiutandoci e dando il massimo, con grande cattiveria agonistica».

L’eventuale Gara 3 è fissata per sabato 4 luglio alle 19:15, a Roma.