Luka Modric, centrocampista del Milan e della Croazia, ha raggiunto nel match contro il Panama le 200 presenze con la maglia della sua Nazionale. Il croato ha pubblicato su Instagram un messaggio per celebrare questo traguardo: "Orgoglioso di aver disputato 200 partite con la mia maglia preferita e felice per un'importante vittoria! Andiamo avanti insieme verso nuove vittorie!".
di Napoli Magazine
25/06/2026 - 17:51
Luka Modric, centrocampista del Milan e della Croazia, ha raggiunto nel match contro il Panama le 200 presenze con la maglia della sua Nazionale. Il croato ha pubblicato su Instagram un messaggio per celebrare questo traguardo: "Orgoglioso di aver disputato 200 partite con la mia maglia preferita e felice per un'importante vittoria! Andiamo avanti insieme verso nuove vittorie!".