Calcio
IL COMMENTO - Iannarelli: "L'Atalanta sta puntando su Gila e Alajbegovic"
25.06.2026 16:42 di Napoli Magazine
aA

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto il giornalista Patrick Iannarelli: "Dopo l'uscita di Palestra e Ederson, l'Atalanta sta puntando su Gila e Alajbegovic. Il club ha una possibilità economica importante. Se l'Atalanta può diventare una grande stabilmente in Serie A? Penso veramente che le società con appeal diverso adesso sono Atalanta e Napoli. Sono cresciute tanto. La Dea è lì da 10 anni. Si sta stabilendo a quei livelli alti, specialmente con l'arrivo di Sarri e Giuntoli. Il calcio di una volta era gestito da presidenti tifosi come Berlusconi, ma le proprietà straniere oggi pensano più al business. I risultati sono arrivati, ma ci sono anche le idee sia nel Napoli che nell'Atalanta. Il Napoli, ad esempio, non ha venduto Dumfries per 20 milioni come l'Inter. Per me è una follia. Chi cederà l'Atalanta per arrivare a Gila? Bisogna capire se Djimsiti possa giocare a 4. Scalvini è un grosso punto interrogativo, ha potenziale ma si è infortunato bene. Odilon Kossounou non ha brillato. E poi c'è Ahnor, che è più da fascia. L'arrivo di Gila potrebbe essere intelligente, perché ti ritrovi Kolasinac e Ahnor sulle fasce. E la difesa è a posto".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
IL COMMENTO - Iannarelli: "L'Atalanta sta puntando su Gila e Alajbegovic"

di Napoli Magazine

25/06/2026 - 16:42

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto il giornalista Patrick Iannarelli: "Dopo l'uscita di Palestra e Ederson, l'Atalanta sta puntando su Gila e Alajbegovic. Il club ha una possibilità economica importante. Se l'Atalanta può diventare una grande stabilmente in Serie A? Penso veramente che le società con appeal diverso adesso sono Atalanta e Napoli. Sono cresciute tanto. La Dea è lì da 10 anni. Si sta stabilendo a quei livelli alti, specialmente con l'arrivo di Sarri e Giuntoli. Il calcio di una volta era gestito da presidenti tifosi come Berlusconi, ma le proprietà straniere oggi pensano più al business. I risultati sono arrivati, ma ci sono anche le idee sia nel Napoli che nell'Atalanta. Il Napoli, ad esempio, non ha venduto Dumfries per 20 milioni come l'Inter. Per me è una follia. Chi cederà l'Atalanta per arrivare a Gila? Bisogna capire se Djimsiti possa giocare a 4. Scalvini è un grosso punto interrogativo, ha potenziale ma si è infortunato bene. Odilon Kossounou non ha brillato. E poi c'è Ahnor, che è più da fascia. L'arrivo di Gila potrebbe essere intelligente, perché ti ritrovi Kolasinac e Ahnor sulle fasce. E la difesa è a posto".