Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 38
venerdì 18 settembre 2020, ore
CULTURA & GOSSIP
SPETTACOLI - Un'esplosione di risate con "Tre pecore (molto) Viziose" rivisitata da Fabio Brescia, al Trianon Viviani
14.02.2020 11:59 di Napoli Magazine

Un'esplosione di risate Tre pecore (molto) Viziose rivisitata da Fabio Brescia

 

Successo al teatro Trianon Viviani Napoli tra Ironia e comicità


 

Commedia riscritta dall’attore, conduttore radiofonico e televisivo, scrittore Fabio Brescia nella prima serata è stata tutta all’insegna di tante risate e tanta allegria.



“Tre pecore (molto) viziose” è andato in scena giovedì 13 febbraio nel classico Teatro Trianon di Napoli con una grande approvazione di pubblico.



SI narra di tre pecore viziose che sono Fortunato, Camillo e Felice che, a dispetto della loro situazione familiare, tentano di spassarsela con tre giovani donne alle quali lasciano credere di avere serie intenzioni di sposarle. La figura imponente e autoritaria, Beatrice, moglie di Fortunato, sorella di Camillo e zia di Felice, che detiene il controllo di tutta la famiglia, essendo la ricca proprietaria che amministra tutte le sostanze di casa. La Donna Beatrice, interpretata dalla bravura dell’attore Fabio Brescia, mantiene tutti e pretende dai “mantenuti” importanti valori di ordine, disciplina e obbedienza.


In scena, con Brescia, Ciro Sannino, Mattia Grillo, Rino Grillo, Rosario Ippolito, Mariano Grillo, Stefano Ariota, Marco Marchitelli, Ernesto Sottolano, Moreno Granata, Nicola Vorelli, Giorgio Sorrentino e Salvatore Totaro.



Prodotto da Dream group, le scene e i costumi sono di Che spettacolo. La direzione di palco è di Alessia Grillo, le luci e la fonica di Armando Paone – Cappetta, l’amministrazione di Eleonora Puleo, le foto di Giulio Pollica, la grafica di Max Laezza.



Tre pecore (molto) viziose sarà replicato tutti i giorni, da giovedì 13 a domenica 16 febbraio e da giovedì 20 a domenica 23 febbraio. Le rappresentazioni sono tutte alle 21, tranne quelle domenicali, programmate alle 18.



Presenti tra il pubblico Oscar Di Maio, la presentatrice show girl Rosanna Romano e il giornalista Giuseppe De Carlo con Daniela Del Prete presidente della Dagal Creations.



Per chi vuole trascorrere una serata piacevole, non puo' mancare a questo appuntamento dove tutto con molta professionalità curato nei minimi dettagli dalla scenografia ai costumi , una commedia con professionisti tutta da ridere.

 

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>