Secondo il Corriere della Sera, al nuovo allenatore del Napoli Massimiliano Allegri non dispiacerebbe affatto una permanenza di Romelu Lukaku in azzurro: "Per Romelu il nodo è sopratutto economico. Per De Laurentiis i 7 milioni netti a stagione sono troppi. Quindi l’ha messo sul mercato. Il Mondiale, si sa, può essere una vetrina preziosa. Ma Max non si straccerebbe le vesti, se alla fine restasse. Sa gestire gli spogliatoi affollati. Meglio avere due o tre punte che zero, come l’anno scorso al Milan...".
di Napoli Magazine
28/06/2026 - 10:53
Secondo il Corriere della Sera, al nuovo allenatore del Napoli Massimiliano Allegri non dispiacerebbe affatto una permanenza di Romelu Lukaku in azzurro: "Per Romelu il nodo è sopratutto economico. Per De Laurentiis i 7 milioni netti a stagione sono troppi. Quindi l’ha messo sul mercato. Il Mondiale, si sa, può essere una vetrina preziosa. Ma Max non si straccerebbe le vesti, se alla fine restasse. Sa gestire gli spogliatoi affollati. Meglio avere due o tre punte che zero, come l’anno scorso al Milan...".