Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è generoso il rigore concesso dopo un minuto allo Spartak Mosca contro il Napoli in Europa League: "Lobotka con il piede destro colpisce il sinistro di Promes. L'intervento sembra lieve, tanto che il numero 24 dello Spartak Mosca riesce a fare il passo prima di andare a terra, ma è l'appiglio che non lascia spazio al Var. La valutazione dell'intensità dei contatti spetta solo all'arbitro in campo. E il fischietto francese sull'episodio non ha avuto dubbi indicando subito il dischetto. Lasciar giocare non sarebbe, però, stato sbagliato. A livello disciplinare Turpin prende le decisioni giuste", si legge sul quotidiano.
di Napoli Magazine
25/11/2021 - 08:54
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è generoso il rigore concesso dopo un minuto allo Spartak Mosca contro il Napoli in Europa League: "Lobotka con il piede destro colpisce il sinistro di Promes. L'intervento sembra lieve, tanto che il numero 24 dello Spartak Mosca riesce a fare il passo prima di andare a terra, ma è l'appiglio che non lascia spazio al Var. La valutazione dell'intensità dei contatti spetta solo all'arbitro in campo. E il fischietto francese sull'episodio non ha avuto dubbi indicando subito il dischetto. Lasciar giocare non sarebbe, però, stato sbagliato. A livello disciplinare Turpin prende le decisioni giuste", si legge sul quotidiano.