Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 38
sabato 19 settembre 2020, ore
IN PRIMO PIANO
LA TRAGEDIA - Basket, Kobe Bryant è morto in un incidente in elicottero in California
26.01.2020 22:07 di Napoli Magazine Fonte: Sport Mediaset

Kobe Bryant, ex cestista NBA e leggenda dei Los Angeles Lakers, è morto in un incidente di elicottero in California, nella contea di Los Angeles. Bryant, 41 anni, era a bordo del suo elicottero privato con la figlia Gianna, 13 anni, ed altre tre persone, incluso il pilota. Tutti i passeggeri sono morti nello schianto: il velivolo ha preso fuoco una volta precipitato e inutili sono stati i soccorsi.

 

Kobe Bryant, una vita per il basket
È morto a 41 uno dei più grandi giocatori di basket: Kobe Bryant ha perso la vita in un incidente in elicottero. Per lui 20 anni in Nba con la maglia dei Lakers e 5 titoli. 

 

Kobe Bryant, padre di altri tre figli (l'ultima, Capri, nata lo scorso giugno) era abituato ad usare l'elicottero Sikorsky S-76 per spostarsi sin da quando giocava per i Lakers e fare la spola tra Newport Beach e lo Staples Center. Bryant aveva fatto parte della squadra All Star NBA per 18 dei 20 anni di carriera ai Lakers, in carriera aveva vinto 5 anelli NBA oltre ad essere diventato due volte MVP delle Finals e una volta della stagione regolare. Kobe era nato negli Stati Uniti ma era molto legato all'Italia visto che vi aveva trascorso sette anni da ragazzo, quando aveva seguito il padre Joe (giocatore a Rieti, Reggio Calabria, Pistoia e Reggio Emilia), lui stesso cestista. Anche per questo era un tifoso del Milan.

 

23:25 "ANCHE JOHN ALTOBELLI SULL'ELICOTTERO"
Secondo TMZ anche John Altobelli, allenatore di baseball all'Orange Coast College, era sull'elicottero in cui è morto Kobe.

 

23:20 OBAMA: "UNA LEGGENDA"
"Una leggenda sul campo": così Barack Obama, insieme all'ex first lady americana Michelle, piange Kobe Bryant, e afferma di avere il cuore spezzato come genitore anche per la morte della figlia di Kobe, Gianna, di 13 anni.

 

23:10 SHAQUILLE O'NEAL: "DOLORE INDESCRIVIBILE"
"Non ci sono parole per esprimere il dolore che sto vivendo con questa tragedia di perdere il mio simpatico Gigi e mio fratello Kobe Bryant. Ti amo e ci mancherai. Le mie condoglianze vanno alla famiglia Bryant e alle famiglie degli altri passeggeri a bordo. Sono a pezzi". È questo il messaggio di cordoglio affidato a Twitter da Shaquille O'Neal, storico compagno di squadra nei Los Angeles Lakers di Kobe Bryant, morto in un incidente in elicottero in California.

 

22:45 ALLE 23 CONFERENZA STAMPA DELLA POLIZIA DI LA
Tra pochi minuti la conferenza della polizia di Los Angeles che darà i primi aggiornamenti sull'incidente in cui è morto Kobe Bryant

 

22:00 ANCHE LA FIGLIA GIANNA A BORDO DELL'ELICOTTERO

 


21:38 RICK FOX NON ERA A BORDO
La figlia di Rick Fox, ex cestista dei Lakers e attore, ha smentito la notizia secondo la quale il padre sarebbe stato a bordo dell'elicottero in cui è morto Kobe.

 

21:30 L'NBA CANCELLA LE GARE DI STANOTTE E DOMANI
L'Nba in questi minuti sta cancellando le gare di stanotte e domani in segno di lutto

 

21: 20 GALLINARI: "SCONVOLTO"
"Sono sconvolto, Kobe per me era un mito. Sono esterrefatto, non me la sento di dire altro" le parole di Danilo Gallinari all'Ansa.

 

 

20:40 L'ULTIMO TWEET PER LEBRON JAMES
L'ultimo tweet di Kobe Bryant era stato per LeBron James, che lo aveva appena superato come terzo miglior marcatore della storia NBA.

 

 

20:30 IL TWEET DELLA POLIZIA DI LOS ANGELES
"Confermata la morte di cinque persone: nessun sopravvissuto nello schianto dell'elicottero a Calabasas. Indagine in corso, stare lontani dall'area"

 

Loading...
ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>