Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 50
sabato 10 dicembre 2022, ore
IL PUNTO
GAZZETTA - Atalanta-Napoli, le probabili formazioni: quattro cambi per Luciano Spalletti
04.11.2022 08:16 di Napoli Magazine

NAPOLI - La Gazzetta dello Sport ha svelato le ultime novità di formazione dell'Atalanta e del Napoli per la sfida in programma sabato 5 novembre alle ore 18:00: "Nell'undici di Gasperini sono tre i dubbi di formazione. il primo è sulla fascia sinistra dove si giocano un posto Maehle e Soppy con il primo che sembra essere favorito.  A centrocampo più Pasalic di Ederson mentre davanti resiste il ballottaggio tra Hojlund e Duvan. Nel Napoli sono quattro le novità rispetto alla gara di Champions League contro il Liverpool. In difesa torna Mario Rui. A centrocampo fuori Ndombele per dare spazio a Zielinski. Mentre nel tridente c'è Lozano e non Politano. Per il terzino sinistro e l’ala destra è una consuetudine l’alternanza con Olivera e Politano, al punto che ormai è difficile nelle coppie capire chi sia il titolare. Un altro cambio potrebbe riguardare il centrale difensivo: confermare Ostigard o rilanciare Juan Jesus, con quest'ultimo in vantaggio, qui non si tratta di freschezza piuttosto di scelta tattica".

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Koopmeiners, Scalvini, Maehle; Pasalic, Lookman; Hojlund.

 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

ULTIMISSIME IL PUNTO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>