La nuova sede de L’Antica Pizzeria Da Michele ad Abu Dhabi, nella famosa Yas Island, viene inaugurata ufficialmente giovedì 9 ottobre alle 18:00, ora locale con un grande evento dedicato a tutti gli amanti della pizza napoletana a ruota di carro che sta conquistando il mondo.
«Quella di Abu Dhabi rappresenta un’apertura di grande rilevanza strategica per il brand: è la quarta negli Emirati Arabi, dopo le tre di Dubai, e la prima nella capitale del paese. In particolare, l’ubicazione sulla Yas Bay Waterfront, centrale per eventi e attività di entertainment, sottolinea quanto questa nuova sede sia in una location di prim’ordine. Sarò felice di poter presenziare personalmente all’inaugurazione ufficiale di giovedì 9 ottobre» spiega Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world.
«L’Antica Pizzeria Da Michele Abu Dhabi presenta una metratura importante: 300 metri quadri interni e una terrazza esterna di 80 metri quadri. Sorge al centro di Yas Bay Waterfront, a 100 metri dall'Etihad Arena, grande struttura che ospita tutti gli eventi, gli spettacoli e i concerti della città, e ci auguriamo che sia un fiore all’occhiello per il nostro brand» continua Francesco De Luca, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world.
«La mia gratitudine va agli amministratori della Michele in the world che, da anni, ripongono in me grande fiducia. Con la mia società, già partner nelle sedi emiratine, nelle due di Milano, a Barcellona e a Ibiza, puntiamo a nuove aperture, anche del format Michele Express» conclude Stefano Iuliano, partner della sede di Abu Dhabi.
Il menù parte dalle pizze iconiche della casa madre per offrire un’ampia gamma di altri gusti in cui la ruota di carro de l’Antica Pizzeria Da Michele viene proposta, assieme ad antipasti, primi, secondi e dolci della tradizione italiana.