Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 20
giovedì 13 maggio 2021, ore
M' 'O VVECO IO
SHOW TIME - Gino Rivieccio su "NM": "Tutti pazzi per DAZN"
15.04.2021 19:05 di Napoli Magazine

NAPOLI - Dopo le reiterate proteste degli abbonati di Dazn per il malfunzionamento del segnale durante gli incontri di domenica scorsa, l’emittente è già corsa ai ripari. Già da sabato si potrà tornare alla normalità che nel caso di Dazn consiste in immagini rallentate, partite che durano anche tre ore, fermi immagine a go go e disconnessione continua dal wireless centrale. L’unica che non disconnette mai è la Leotta, che sembra orami l’unica cosa per cui valga la pena rinnovare l’abbonamento per la prossima stagione. La Diletta viene preferita a una performance di Ronaldo, a una stilettata di Insigne o una fuga di Lukaku. Poiché il prossimo campionato è vicino e qualcuno già rimpiange Sky per la perdita dei diritti televisivi sulle partite di serie A, vediamo nei dettagli come la Direzione pensa di ovviare allo spiacevole inconveniente verificatosi la scorsa giornata:

 

- In caso di assenza del segnale, la Direzione avrebbe già pronto il campionario dell’ultima lingerie della Leotta che la indosserebbe per tutto l’arco dei 90 minuti. La rubrica si chiamerà: Guida al Campionario.

 

- In caso di segnale sgranato o rallentato, la pagina Facebook di Francesco Borrelli è a disposizione degli utenti che, tra una minaccia e una calunnia al consigliere regionale, potranno recuperare spezzoni di partita.

 

- Se dopo 10 minuti dall’inizio dell’incontro il segnale dovesse scomparire, l’abbonato potrà mettersi in contatto con Gennaro Montuso, detto ‘O Pezzotto, che previo compenso di euro 3, manderebbe online il link per continuare a vedere la partita sul telefonino.

 

- Il balcone di ciascun abbonato verrà attrezzato con microfono e telecamera per permettere al fortunato che riuscirà a captare le immagini, di raccontarle al resto del condominio. Insomma una specie di whatsapp rionale.

 

- In caso di totale assenza del segnale per la durata di 270 minuti (pari a tre partite), Dazn rimborserà il telespettatore con le più celebri interviste di Eziolino Capuano, la moviola di Cesari e un taglio gratuito dal barbiere di Cesari.

 

- Ancora. Se l’audio dovesse scomparire ogni abbonato verrà contattato da Pierluigi Pardo che al telefono farà la telecronaca personalizzata dell’incontro oscurato. In regalo anche l’ultimo cd di Cristiano Malgioglio e la foto da bambino di Mazzoleni.

 

 

Gino Rivieccio

 

Napoli Magazine
 

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

ULTIMISSIME M' 'O VVECO IO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>